neoammessi alla facoltà di medicina della SUN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta eli_90 :D!!!!
     
    .
  2. matteorusso
     
    .

    User deleted


    vabbe' cmq si e' capito,se non arriviamo al 20 niente graduatoria
     
    .
  3. MrBadu
     
    .

    User deleted


    eheheh non essere così pessimista! il 19! XD
     
    .
  4. matteorusso
     
    .

    User deleted


    si anche a me il segretario ha detto il 19,ma tu ci credi?il 19 e' San Gennaro,Napoli e' chiusa.Pero' Caserta no,chissà
     
    .
  5. eli_90
     
    .

    User deleted


    secondo me esce il 20....ormai ho riposto le speranze..!!!
     
    .
  6. Slab
     
    .

    User deleted


    benvenuti ragazzi.. forza, un altro po' di pazienza.. ora vi tocca solo aspettare :P
     
    .
  7. micheleCE
     
    .

    User deleted


    sono stato oggi a Napoli e mi hanno detto che usciranno il 20.. Insomma, non si sprecheranno a farle uscire prima.. <_<

    domanda da qualche milione di euro: in segreteria mi hanno detto di effettuare la rinuncia a biotec, poi venire lì con lo storico degli esami sostenuti per poi inoltrarli e vedere se mi convalidano qualche cosa( pare che qualche speranza ci sia).. Ma se io faccio la rinuncia, poi ho possibilità comunque di mantenere almeno gli esami che ho fatto oppure perdo tutto e non posso convalidare nulla?
     
    .
  8. MrBadu
     
    .

    User deleted


    sia con la rinuncia che col trasferimento, gli esami vengono convalidati! Se loro ti hanno detto di fare la rinuncia, vuol dire che si può fare ;)
     
    .
  9. micheleCE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBadu @ 15/9/2011, 15:40) 
    sia con la rinuncia che col trasferimento, gli esami vengono convalidati! Se loro ti hanno detto di fare la rinuncia, vuol dire che si può fare ;)

    là per là mi sembrava un mezzo controsenso perchè ieri alla segreteria di biotec quando ho parlato di rinuncia il segretario aveva fatto una faccia tipo "ma che eresie va dicendo questo?!", per questo.. :D

    vabbuò, allora rinuncio.. e sparagno! :shifty:
     
    .
  10. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ai fini della convalida rinuncia e traferimento sono la stessa cosa..
    l'unica cosa che cambia e che se un giorno volessi ritornare a biotech per prenderti quella laurea, non potresti più farlo, ovvero dovresti ricominciare daccapo (questo se fai la rinuncia)
     
    .
  11. eli_90
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma voi sapete cosa bisogna presentare per fare la rinuncia agli studi??? Io sono iscritta a scienze biologiche alla federico 2!!!!
     
    .
  12. matteorusso
     
    .

    User deleted


    devi semplicemente portare la carte di identità,una marca da bollo da 14,62 centesimi e firmare il documento che ti stampano al momento.niente altro :)
     
    .
  13. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    grazieeee :)
     
    .
  14. eli_90
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!
     
    .
  15. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    qualche neoammesso è della provincia di salerno?
     
    .
601 replies since 10/9/2011, 17:34   11390 views
  Share  
.