SunHope For Children 2011

Babbo Natale si anticipa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annaconte
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!! voglio essere dei vostri anche io!!! fatemi sapere dove e quando!! :)
     
    .
  2. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    Ho visto molte matricole interessate :) ma se venisse suprato il num di 11 -12 persone nn si possono organizzare + di una giornata o nn so cercare d far partecipare cmq tutti ? :-)
     
    .
  3. CaterinadS
     
    .

    User deleted


    Buonasera :D anche io sono interessata!come si fa per iscriversi?
     
    .
  4. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Benvebuti a tutti :D!!!!

    Per ora basta scrivere in questo topic. Mi raccomando però, siate presenti alla prima riunione perchè in quel momento verranno decisi tutti i compiti e sarà difficile inserirvi successivamente.
    La riunione verrà organizzata o venerdì 4 o lunedì 7 novembre (ore 13.45 a s. Andrea, vicino alle macchinette e all'aula Donatelli).

    Scrivete qui se va bene per quei giorni :).

    E soprattutto.... Se avete idee per giochi, musiche, dolci o quant'altro, proponetele qui :D! In questo modo partiamo già con un bell'anticipo :).
    Qualche anno fa facemmo costruire ai bambini un presepe (loro fecero i personaggi col das, gli animatori si occuparono della capanna)...
    Che ne pensate ;)?
     
    .
  5. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    ragazzi io vorrei partecipare....sparando di riuscire a conciliare tutti gli impegni :(...vbb posso farcela :D
     
    .
  6. FranciC.
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io! Dobbiamo iscriverci da qualche parte? :D
     
    .
  7. SereDa
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io! <3 <3 <3
     
    .
  8. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikeman90 @ 29/10/2011, 15:42)
    Baduè fammi sapere i tempi che comincio a organizzare la raccolta per andare a comprare i regali! :wub:

    Nikeman per abbiamo molti regali che ci sono rimasti dall'anno scorso, credo che basteranno.
    In ogni caso, se vuoi organizzare lo stesso una raccolta del tuo anno, va benissimo :D (magari quest'anno dispensiamo qualche giocattolo in più :)).

    CITAZIONE (Fabiuzzo92 @ 29/10/2011, 17:40)
    Ci sono anke ioo! :D Ed anche mio Cugino Francesco (Nick: CM.PUNK) ! :D

    Avvisa tuo cugino, dicendogli di scrivere nel topic, così lo aggiungo alla lista dei partecipanti ;).

    Tutti aggiunti ;).

    Idee per l'animazione? Vi anticipo che la saletta di Pediatria è abbastanza grande, perciò possiamo organizzare qualche gioco con musica :).
     
    .
  9. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    Di sicuro nn mancherò per le date va benissimo uno qualcsiasi di questi giorni :-)
    Per le idee per ora m viene in mente solo che con un paio di calzini , bottoni e un pò di fantasia si può fare uno spettacolino di marionette :-) xD
     
    .
  10. CM.PUNK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 29/10/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (nikeman90 @ 29/10/2011, 15:42)
    Baduè fammi sapere i tempi che comincio a organizzare la raccolta per andare a comprare i regali! :wub:

    Nikeman per abbiamo molti regali che ci sono rimasti dall'anno scorso, credo che basteranno.
    In ogni caso, se vuoi organizzare lo stesso una raccolta del tuo anno, va benissimo :D (magari quest'anno dispensiamo qualche giocattolo in più :)).

    CITAZIONE (Fabiuzzo92 @ 29/10/2011, 17:40)
    Ci sono anke ioo! :D Ed anche mio Cugino Francesco (Nick: CM.PUNK) ! :D

    Avvisa tuo cugino, dicendogli di scrivere nel topic, così lo aggiungo alla lista dei partecipanti ;).

    Tutti aggiunti ;).

    Idee per l'animazione? Vi anticipo che la saletta di Pediatria è abbastanza grande, perciò possiamo organizzare qualche gioco con musica :).

    Grazie mille Ishtar90 ci sono anche io! (cugino di fabiuzzo92 xD ) :D
     
    .
  11. jaycutler
     
    .

    User deleted


    parteciperei anche io molto volentieri :)
     
    .
  12. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn so dipende dall' età....se sono abbastanza piccoli si potrebbero fare i giochi che facevamo qualche decennio fa quando compievamo gli anni :P tipo il gioco delle mollette o della mummia :P
     
    .
  13. annarita9
     
    .

    User deleted


    sono un po' negata.. non riesco ad iscrivermi a vorrei partecipare :)
     
    .
  14. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Vero, a qualsiasi età i bambini si divertono tantissimo :D!
    Se avete 2 magliette XXXL, la variante può essere coi palloncini (così gli animatori non si stroppeano i nasi a causa delle mollette :D)!!!
     
    .
  15. AnnyMary90
     
    .

    User deleted


    Si perfetto io ci sarò qualsiasi giorno ci sia il primo incontro o il 4 o il 7 novembre per me va bene!!!! E' una fantastica idea.... <3 =)
     
    .
179 replies since 27/10/2011, 23:11   2629 views
  Share  
.