SunHope For Children 2011

Babbo Natale si anticipa....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    ho comprato 5 pacchi di pennarelli giotto da 12 ed un memo di ben ten da ottanta tessere(40 coppie) .... ma ho dimenticato i palloncini :OOOOOOOOOOOOOO (cmq ho fatto l' elenco della spesa per vedere se va bn o meno :P )
     
    .
  2. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    per i palloncini ne ho comprati io 2 pacchi (e ce ne stanno tanti ;)!)!!

    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 30/11/2011, 17:01) 
    Chiedo da parte di Amalia(dato che non può connettersi)se deve sempre fare lei il video a oncologia pediatrica.

    si, lo deve fare lei.
     
    .
  3. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertaba @ 30/11/2011, 14:23) 
    io devo ancora cucinare sia il dolce che il rustico per i celiaci ne faccio uno solo? i cartoncini invece sono pronti :) ne ho preparato uno in più per i diabetici ed uno in più per i bimbi senza patologie metaboliche credo che bastino :)

    fanne un paio in più sia per diabetici, sia per i normali e portane qualcuno per i celiaci. Potrebbero comunque esserci nuovi ricoveri domani.
     
    .
  4. Xela!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io e altri due del gruppo animazione di pediatria abbiamo i corsi fino alle 13.30..dalla SG1 veniamo direttamente in reparto..quindi anche se facciamo un pò di ritardo veniamo il prima possibile..va bene?
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    A tutti i ragazzi del SHFC: meritereste tutti un sunhoppino d'oro :D!
     
    .
  6. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    cos' è?? qualcosa tipo un tapiro della SUN ?? :P
     
    .
  7. MrBadu
     
    .

    User deleted


    esatto! :D
     
    .
  8. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ishtar90 @ 1/12/2011, 22:11) 
    A tutti i ragazzi del SHFC: meritereste tutti un sunhoppino d'oro :D!

    Grazie,ovviamente anche tu lo meriti :).Anzi ne dovresti avere un secondo per la perfetta imitazione del tremore parkinsoniano durante lo scoppio dei palloncini(ricordi quando i 2 bambini si divertivano a farli esplodere tutti :D?) :P
     
    .
  9. silviolivio
     
    .

    User deleted


    we ma di solito ogni anno qui i ragazzi che hanno partecipato descrivono le sensazioni provate...il meglio e il peggio di questo evento..quest'anno?
     
    .
  10. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Quest'anno ho avuto l'immenso onore di interpretare addirittura Babbo Natale! :D

    Che bell'esperienza che è stata!!! :lol: Per fortuna di bimbi ricoverati ve ne erano pochi, ma è stato davvero emozionante realizzare la gioia e il divertimento dei più piccoli; mentre è stato divertentissimo leggere il sospetto negli occhi dei più grandicelli (uno in particolare ha capito benissimo che la barba era finta!!! :P ).
    Da parte mia, spero di aver regalato qualche sorriso in più.. :)
     
    .
  11. UnicaFede!
     
    .

    User deleted


    Bellissima esperienza :) soprattutto per le persone che vi hanno partecipato e per l'atmosfera gioiosa che si è creata, anche se solo per un giorno, in ospedale. Pochi bambini rispetto alla mole di regali e di giochi preparati, ma meglio così. Ovviamente babbo natale ed elfi sono stati la parte migliore :D Ohohoh!!
     
    .
  12. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ahahah :D!!!
    Comunque resoconto e foto sono finalmente in home :D!!!
     
    .
  13. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Sì,ho visto :D.Comunque sono stato contentissimo di questa giornata,passata insieme ai dolci criaturi :wub:,ai loro sorrisi e a quelli delle loro famiglie,sperando di aver regalato loro delle ore gioiose :).Stra-contento anche per gli altri sunhoppini che hanno partecipato :)
     
    .
  14. MattiaAre
     
    .

    User deleted


    Dopo oltre una settimana arriva anche il mio commento :P è stata una bellissima esperienza ed è stato bello notare come ognuno di noi si sia impegnato per cercare di dare il meglio di sé :D mi hanno messo sotto -.-'' loro e quegli addobbi -.-'' .......però mi sono divertito sono stato bn e soprattutto sono contento di aver fatto stare bene i bambini :P
     
    .
  15. MrBadu
     
    .

    User deleted


    e soprattutto... "Non si parla di fisica qui!!!!!!!!"
     
    .
179 replies since 27/10/2011, 23:11   2629 views
  Share  
.