Sunhope for Senior 2011

Venghino siori!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fillimena
     
    .

    User deleted


    voglio partecipare!
     
    .
  2. Fabiuzzo92
     
    .

    User deleted


    Ma anche se la riunione si tiene lo stesso giorno sia per SHFS che per SHFC si può comunque partecipare ad entrambi? :)
     
    .
  3. TheTodd
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci terrei molto a partecipare anch'io!!!
     
    .
  4. bry*
     
    .

    User deleted


    ci sono anch' ioooo!!!
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_aries_ @ 1/11/2011, 20:50) 
    AVVISO IMPORTANTE

    La prima riunione è prevista per il giorno 8 novembre alle ore 13,45 presso il cortile di S.Andrea delle Dame. La riunione inizierà insieme al gruppo del SHFC, poi, i due gruppi si separeranno.
    Ricordo che partecipare alle riunioni è necessario per prendere parte all'evento.

    Ciao
    _aries_

     
    .
  6. shasa <3
     
    .

    User deleted


    vorrei partecipare!
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiuzzo92 @ 2/11/2011, 13:36) 
    Ma anche se la riunione si tiene lo stesso giorno sia per SHFS che per SHFC si può comunque partecipare ad entrambi? :)

    sì! gli eventi si terranno in due giorni diversi..la riunione sarà unificata in una prima fase proprio per permettere a chi vuole di partecipare ad entrambe le iniziative, a patto che, ovviamente, la struttura lo permetta :)
     
    .
  8. l'Altissima
     
    .

    User deleted


    ci sono anke io cm al solito..basta che non mi fate fare il video,ke l'anno scorso mi sn intossicata! XD
    Slab per la riunione già sia! ;)
     
    .
  9. assiolina
     
    .

    User deleted


    ci sono! :D
     
    .
  10. cMel
     
    .

    User deleted


    Prendetemi in considerazione, vorrei partecipare! :)
     
    .
  11. ila90ria15
     
    .

    User deleted


    ragazzi anche io ci sono!! A domani!
     
    .
  12. Slab
     
    .

    User deleted


    ci vediamo domani ;)
     
    .
  13. _aries_
     
    .

    User deleted


    Resoconto riunione 08/11/2011

    1) Volantinaggio:
    Si è deciso di fare due turni. Il primo per la prossima settimana per avvisare il personale, il secondo qualche giorno prima dell'evento. Bisogna decidere il giorno del primo turno. Saranno impegnati 2 gruppi al I turno e 2 gruppi al II turno.
    Eccoli:

    Gruppo 1
    Erica
    Gabriella
    Oriana
    Monica
    Ilaria

    Gruppo 2
    Francesca
    Federica
    Chiara
    Maria

    Gruppo 3
    Roberto
    Filomena
    Mariarosaria
    Vincenzo

    Gruppo 4
    Fabio
    Annalisa
    Assia
    Lorenzo

    Ricordo che ad ogni gruppo sarà assegnato un responsabile dello staff.
    Per la stampa dei volantini ognuno di noi si impegna a stampare almeno 5 volantini per data da definire. Il file sarà caricato a breve.

    2) Cibo:
    Dolci (diabetici e non): Gabriella, Monica, Chiara e Assia
    Rustici: Oriana, Francesca, Ilaria, Erica e Vincenzo (Per quest'ultimo non sono considerati rustici il galbanino sul pane nel microonde xD)
    Bibite: Roberto, Fabio, Lorenzo
    Macchinetta Caffè: Fabio (da verificare)
    Plasticume: Mariapaola e contattare anche Andy1000

    Per le ricette dei dolci...avrete presto direttive dagli esperti ;)

    3) Fotografie e Video:
    Fotografia: Erica
    Video: Cugino di Mariapaola per video e montaggio (da verificare), in sostituzione Oriana per la videocamera e Annalisa per il montaggio.

    4) Computer e amplificazione:
    Fabio potrebbe darci una mano visto che il padre è un esperto nel settore (da verificare). In sostituzione Francesca o me per il PC.
    Amplificazione...Mariapaola (alias bata)...da verificare.
    Eventualmente x Silvio contattare chi sai ;)

    5)Tombola
    Cartellone: Ilaria
    Matite: Vincenzo (minimo 350 xD)
    Cartelle: Carmy87

    6)Raccolta regali:
    Assia, Filomena, Maria (ma chiunque ha qualcosa...lo può portare)

    7)Impacchettamento:
    Mariapaola, Annalisa, Mariarosaria. Con un sovraintendente dello staff.
    Carta da regalo: Federica
    Ricordatevi scotch e forbici (come suggeriva Vincenzo...rigorosamente dalla punta arrotondata xD)

    8)Addobbi:
    Proposta dello striscione. E' necessario trovare un lenzuolo. Per la grafica: Federica e Erica.
    Resto degli addobbi: Mariapaola, Annalisa, Gabriella, Oriana.

    9) Cesto:
    Questa vi è nuova ma alla riunione lo abbiamo dimenticato. Il cesto è il premio finale della tombola in cui mettiamo varie cose, solitamente: caffè, pandoro o panettone, pasta, zucchero, una bottiglia di vino, ecc... Il cesto di vimini solitamente lo porto io ma devo verificare. Qualcuno può portare qualcosa con cui riempirlo? Se sì, cosa?

    10) Fissare giorno della prossima riunione

    P.s. Ricordatevi di mandare gli MP a me o silviolivio o slab con i vostri dati.
    aries

    Edited by _aries_ - 8/11/2011, 20:40
     
    .
  14. fillimena
     
    .

    User deleted


    per il cesto credo di riuscire a raccimolare qualche pacco di pasta e di zucchero...come si manda il messaggio personale :O?
     
    .
  15. _aries_
     
    .

    User deleted


    clicca sul nick de l destinatario e poi clicca su MP in basso a destra ;)
     
    .
280 replies since 30/10/2011, 09:01   3576 views
  Share  
.