Regole x gli appunti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Certo caro:), bsta chiedere!
     
    .
  2. babila
     
    .

    User deleted


    grazie aisha,mi faresti 1 grande piacere!
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Detto fatto! vedi se questi possono essere utili, o altrimenti, spiegami con + precisione cosa ti serve e cercherò di esserti + utile possibile!
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Appunti? Dove?
     
    .
  5. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Ma in home!!!! Dove vuoi che siano! C'è il collegamento alla sezione appunti dove li ho inseriti!
     
    .
  6. babila
     
    .

    User deleted


    Aisha sei troppo gentile!...sì nù babbà!ti ringrazio tantissimo!baci...
     
    .
  7. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho notato ke negli appunti di istologia c' è principalmente embriologia.....navigando in rete ho trovato degli appunti di istologia davvero ottimi.......nn so,se vi interessa potrei inviarveli,così li potete mettere nella bacheca APPUNTI....basta ke mi spiegate come fare.......
     
    .
  8. A i s h a
     
    .

    User deleted


    innanzitutto devi assicurarti che siano appunti validi, se si discostano troppo da quanto detto alezione è inutile.
    Dei vedere se non sono coperti da copyright e poi mandi tutto a me per posta...appena ho tempo li metto
     
    .
  9. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    sono la copia sputata delle lezioni di papaccio.....e ci stanno anke alcune cose dette da lui ke sul monesi mancano........
     
    .
  10. templare3000
     
    .

    User deleted


    ma... su SunLL ci sono le lezioni di papaccio....
    se volete le posto
     
    .
  11. A i s h a
     
    .

    User deleted


    mandatemi tutto per posta, con la sola gentilezza di mandarli a santino se i file sono troppo grandi, perchè io ho ancora la 56k :cry:
     
    .
  12. picacciu
     
    .

    User deleted


    quindi i 282 mb di slides nn te le mando? :D
     
    .
  13. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_dArKsOuL^ @ 28/6/2006, 11:47)
    ragazzi ho notato ke negli appunti di istologia c' è principalmente embriologia.....navigando in rete ho trovato degli appunti di istologia davvero ottimi.......nn so,se vi interessa potrei inviarveli,così li potete mettere nella bacheca APPUNTI....basta ke mi spiegate come fare.......

    eee quelli di istologia non ho mai avuto il tempo di passarli in digitale!
    e poi il monesi e' na bellez'! :P
     
    .
  14. sarka
     
    .

    User deleted


    Ciao :D
    vi segnalo che fra gli appunti di "chirurgia vascolare" presenti in home al seguente link:
    http://www.sunhope.it/malcardio.htm

    ci sono tre file che danno qualche problema :wacko: , il primo file non riesco a visualizzarlo , nè a scaricarlo, degli altri due ho eseguito il download , ma poi, quando cerco di decomprimerli , mi dice che l'archivio è danneggiato, e non riesco nemmeno a ripararlo :cry:
    I file in questione sono i seguenti:
    1_flebologia
    2_aneurismi
    3_carotidi

    ***********

    fra gli appunti di farmacologia presenti in home al seguente link :
    http://www.sunhope.it/farmacologia.htm

    credo che ci sia qualcosa che non va nei file zippati della lezione 1 :azione farmacologica, infatti si riesce ad eseguire il download solo della prima parte, ma non delle tre parti successive, ed anche se si è fatto il download della prima parte, non si può decomprimere nè aprire il file scaricato, proprio perchè mancano le altre tre parti successive dell'archivio.
    mi scuso se non è eventualmente questa la sede più giusta per questo tipo di segnalazioni.
    ciao :)

    Edited by sarka - 29/6/2006, 15:28
     
    .
  15. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione. Provvederemo quanto prima a corregere l'errore.
     
    .
92 replies since 23/2/2004, 21:57   2639 views
  Share  
.