INGIUSTIZIA DALLA REGIONE CAMPANIA

quest'anno niente posti regionali, manifestiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Permettimi ma è una generalizzazione. Conosco decine di colleghi entrati con la borsa regionale e figli di nn. Chi é raccomandato entra senza borsa regionale perché spesso è talmente aiutato in fase di concorso che si ritrova molto in alto in graduatoria e di certo non corre il rischio di entrare x il rotto della cuffia salvato in extremis dal posto regionale
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    quoto ue....
    chi DEVE entrare non entra certo tra gli ultimi posti con i posti regionali...ma entra con quelli ministeriali
     
    .
  3. schetter
     
    .

    User deleted


    appunto, cioè la borsa regionale gli garantisce un posto ulteriore e quindi la certezza di farcela... ;) ]
     
    .
  4. beavis
     
    .

    User deleted


    ma no...semmai la garantisce a te che nn sei nessuno!
    Scusa se c'è chi DEVE entrare..quello entra...con o senza borsa...quello fuori sei tu che nn se nessuno....quindi se arriva la borsa è una possibilità in più x te di farcela :D
     
    .
  5. porsenna
     
    .

    User deleted


    certo molte borse sono "pilotate" però magari ci si riesce ad infilare anche qualcuno di passaggio. la mia personalissima (e certamente sbagliata) opinione cmq è che le borse non sono mai state in discussione. Nelle carte ministeriali che ho letto io non si parla mai del 31 maggio come limite e anche nei bandi delle università si parla di giugno..inoltre non ho trovato nessun comunicato ufficiale della regione o simili in cui si afferma (con firma e data) l'intenzione di non rilasciare le borse. mi sembra assurdo pensare che dopo mezza giornata di sit-in non solo si dice che le borse ci saranno ma addirittura neanche ridotte di numero..se così fosse allora possiamo organizzare un paio d'ore di sit-in per ridurre l'imu! inoltre con le mie proprie orecchie ho sentito diversi professori che già da molto tempo prima sapevano quante borse avrebbero avuto a disposizione..
     
    .
  6. barbaravalentina
     
    .

    User deleted


    Ma quando uscirà l'avviso ufficiale?
     
    .
  7. "bata"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schetter @ 7/6/2012, 10:00)
    Perdonatemi, andrò pure controcorrente e controtutti, ma io è da una vita (nel senso da molto prima di laurearami) che so che questi posti regionali sono in realtà destinati ai soliti noti che magari si "autofinanziano" (non trovo termine migliore) o conoscono il politico di turno o sono in intimi rapporti col direttore che fa si salti mortali per farsi assegnare la borsa, etc etc...
    Per cui l' aver ottenuto questo posti, oltre che previdibile, rappresenta sinceramente una grave sconfitta...

    CITAZIONE (schetter @ 7/6/2012, 11:49)
    appunto, cioè la borsa regionale gli garantisce un posto ulteriore e quindi la certezza di farcela... ;) ]

    ma se la vedi così avresti dovuto fare una contromanifestazione allora :D
     
    .
  8. Shandy
     
    .

    User deleted


    Posti regionali per la SUN: http://mariolv.it/archives/802
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie dell'info :)
     
    .
38 replies since 1/6/2012, 10:51   1377 views
  Share  
.