decadenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginevra12
     
    .

    User deleted


    come regola dovevi firmare tu il cambio di piano almeno da 824 a A24 mentre da 024 a 824 si passava d'ufficio l'anno tuo a meno che non andavi tu in segreteria e chiedevi di restare 024
     
    .
  2. ford78
     
    .

    User deleted


    Sono stato in segreteria. mi hanno confermato che il cambio è relativo solo alla matricola e che c'è un aggiornamento solo al piano di studi. ma il regolamento che vale per gli iscritti ai vecchi ordinamenti relativo alla decadenza agli studi rimane immutato. di conseguenza per gli iscritti 2001/2002 ricorre la decadenza agli studi se non sostieni esami per otto anni consecutivi.
     
    .
  3. ginevra12
     
    .

    User deleted


    :-)
     
    .
  4. chandler2
     
    .

    User deleted


    come funziona la decadenza dagli studi per il nuovissimo ordinamento? :)
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Benvenuto chandler :).Si decade dagli studi se non si sostengono esami per otto anni accademici consecutivi.
     
    .
  6. FEBO
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono seriamente preoccupato per la questione decadenza. Mi sono iscritto nel 2006 ed ero 824, poi sono passato nel 2009 ad A24 perché ero ripetente. Ora sono al decimo anno, e in realtà a settembre sarebbe iniziato l' undicesimo. Mi mancano 4 esami e la tesi. Ho passato ogni genere di disgrazia, da gravi problemi di salute alla scomparsa di mia Madre che mi ha letteralmente devastato. Lo scrivo solo per dire che periodicamente cado in depressione e quindi per me non è facile essere costante e finire in breve tempo. Vorrei sapere quanto tempo ho per finire gli studi e iniziare una vita decente, visto che questi anni sono stati segnati dal sacrificio e dal dolore, anche se sulla carta sono un f.c. e vengo pure considerato un asino. Sto lottando molto, ma ho bisogno di un briciolo di serenità. Vi prego di darmi una risposta precisa in modo da potermi rassicurare definitivamente. Grazie ragazzi, buono studio a tutti. Un abbraccio.
     
    .
  7. appennino1
     
    .

    User deleted


    Ciao Febo!
    Innanzitutto ti voglio dire di non sentirti per nulla un asino che in tantissimi stiamo messi molto peggio e quindi devi solo essere orgoglioso di te.
    Per quanto riguarda la decadenza ,vai in segreteria.Ma credo che ti daranno sicuramente notizie piu' che buone.
    Quali esami ti mancano per teminare?
    Ormai sei alla laurea.Non ti curar di nessuno.Finisci e dai uno schiaffo morale a tutti.
    Tieni duro che sei piu' forte di quanto pensi.:)
     
    .
  8. FEBO1
     
    .

    User deleted


    Grazie appennino1, purtroppo la mia ansia raggiunge livelli inimmaginabili e spesso mi capita di pensare che andr tutto male. Ad ogni modo, se anche fosse valida la regola dei 12 anni, dovrei farcela, considerato che mi mancano una clinica e gli ultimi tre (med int, emergenze, chir gen). Ti ringrazio per il supporto morale, ti auguro il meglio. Se qualcuno avesse notizie più precise, sarei lieto di leggerle. Appena posso vado in segreteria e aggiorno tutti. Un in bocca al lupo a tutti voi.
     
    .
  9. appennino1
     
    .

    User deleted


    Febo,poni la tua domanda anche su fb,sunhope for social.Li' sicuramente molti ti sapranno dire .
    Il forum purtoppo lo guardano in pochi ora.
    Cmq non ti manca proprio niente per la laurea!!!
    Emergenze e chirurgia hanno quasi meta' del programma in comune.E avendo tu fatto anche neuro e farmaco,questi esami che ti mancano te li farai in un attimo.Entro Febbraio riesci a prepararli tutti e bene,perche' tutti si aiutano uno con l'altro come esami.
    E a Marzo ti laurei pure.Stai positivo e concentrato.:)
    E guardati l'mp che ti ho inviato.
     
    .
  10. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Più o meno, come situazione esami siamo messi uguale; solo che sono rimasto 824; sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, ma non mollare: magari ci si arriva insieme, al traguardo ;)
    Poi, se hai bisogno, potremmo perfino ripetere insieme qualche argomento.
     
    .
  11. DarkRiver
     
    .

    User deleted


    Ciao Febo! Anche io tra problemi di salute e ansia sono rimasto indietro. Tu però sei prossimo/a alla laurea. Non mollare.

    P.s. La decadenza, per tutti, avviene dopo aver trascorso 8 anni senza sostenere esami.
     
    .
  12. Picciola picciola
     
    .

    User deleted


    So che è off-Topic. .. Non riesco ad iscrivermi a sunhope for social...ho dovuto cambiare account facebook ed ora non riesco proprio a trovare la pagina...perché?
     
    .
  13. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto su Off-topic; so che il sito non è più molto frequentato e quindi un post in più non mette molto ormai, ma, per piacere, evita il cross-posting, grazie! ;)
     
    .
  14. Picciola picciola
     
    .

    User deleted


    Scusa
     
    .
  15. Antonio2404
     
    .

    User deleted


    Salve, ho superato il test nel 98/99, terminato gli esami del primo anno in medicina, superato il test odonto 99/00 (non ho effettuato alcuna rinuncia agli studi ma passaggio di cdl) e conseguito laurea nel 2005, quest'anno ho deciso di riprendere gli studi e ho notato che il sito accetta entrambe le credenziali (matricola medica e odonto) , secondo voi devo risostenere il test?sono decaduto o posso riattivare la carriera?non ho trovato info sufficienti sul regolamento dell'ateneo.grazie
     
    .
29 replies since 3/11/2012, 19:43   1997 views
  Share  
.