Sunhope For Children 2012

Anticipiamo il Natale alla faccia dei Maya!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-lettera
     
    .

    User deleted


    sono ancora in tempo per partecipare anche io :)?
     
    .
  2. Aripiprazolo
     
    .

    User deleted


    Voglio esserci! Non l'ho mai fatto, ma stavolta non voglio mancare!
    -Gugi-
     
    .
  3. S.N.A.K.E
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei partecipare anche io :)
     
    .
  4. drlukas
     
    .

    User deleted


    io voglio partecipare, ma come mi posso iscrivere? e quando si tiene il primo incontro? risposta please ;)
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Ora vi aggiungo tutti :).

    Vi ricordo che, per partecipare, dovete essere iscritti al forum, aver scritto un messaggio in questo topic e, soprattutto, essere presenti il giorno della prima riunione (che dovrebbe essere mercoledì, ma ancora non è sicuro).

    Vi avviso che le iscrizioni termineranno a mezzanotte di questa notte!!!!
     
    .
  6. drlukas
     
    .

    User deleted


    okok ;) ehi dove si terrà questa riunione??? non si sa ancora?
     
    .
  7. drlukas
     
    .

    User deleted


    ultima domanda ma mercoledì non c'è il test progress???
     
    .
  8. Änna Lisa
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho letto le informazioni sull'evento e mi piacerebbe molto partecipare :) Ma posso farlo anche se sto studiando a Caserta oppure l'iniziativa è riservata agli studenti di Napoli?
     
    .
  9. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drlukas @ 11/11/2012, 17:20) 
    ultima domanda ma mercoledì non c'è il test progress???

    Vero....
    A questo punto diventa sarà molto probabile che la riunione si farà martedì.

    In generale, ci incontriamo a s. Andrea alle 14.00 ;)
     
    .
  10. Angela_93
     
    .

    User deleted


    Voglio partecipare! :)
     
    .
  11. Slab
     
    .

    User deleted



    COMUNICATO UFFICIALE:

    LA PRIMA RIUNIONE DEL SUNHOPE FOR CHILDREN SI TERRà MARTEDì ALLE ORE 14:00 (DOPO I CORSI) IN QUEL DI SANT'ANDREA DELLE DAME. POI SI DECIDERà SE SPOSTARSI O MENO.

    Siate presenti, mi raccomando! Ricordo che è necessario ai fini della partecipazione agli eventi, essere partecipi anche alle riunioni!
     
    .
  12. tiziana-lettera
     
    .

    User deleted


    ragazzi purtroppo domani non posso partecipare alla riunione! sono dispiaciuta perchè ci tenevo tanto a partecipare....sarà per l'anno prossimo sicuramente :)!
     
    .
  13. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi un po' di comunicazioni di servizio :P :

    - A quanto pare i ragazzi del I anno, canale pari, sono impegnati in un'esercitazione di chimica. Vorrei sapere quanti dell'elenco hanno questo problema per decidere se dobbiamo solo attendere un po' o se è assolutamente necessario spostare la riunione

    - In totale ci sono 25 iscritti al SHFC mentre solo 8 al SHFS: troppi da un lato e troppi pochi dall'altra! Invitiamo chi si è iscritto ad entrambi di partecipare al SHFS (altrimenti non si può fare!!!!!) e chi vuole a passare al FS. Credetemi è una bellissima iniziativa, emozionante quanto (se non di più) quella per i bambini. Tenete presente che queste iniziative le organizziamo ogni anno, perciò potrete sempre rifare il For Children l'anno prossimo ;).

    - Per gli stessi motivi di prima, invitiamo chi non è riuscito ad iscriversi al SHFC di partecipare al SHFS!!! :D :D :D :D
     
    .
  14. ANSCARDA
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti volevo sapere se sono ancora in tempo per partecipare a entrambe le iniziative...grazie in anticipo
     
    .
  15. Coccinella8
     
    .

    User deleted


    Io non posso domani,pensavo fosse mercoledì come mai è' stata spostata la riunione?
    Mi dispiace ma domani non posso!se magari a fine riunione potete fare un resoconto ve ne sarei grata
     
    .
146 replies since 6/11/2012, 19:58   1881 views
  Share  
.