SUNHOPE FOR SENIOR 2012

sunhope c'è!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slab
     
    .

    User deleted


    perfect ;)

    siamo 10?
     
    .
  2. ANSCARDA
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti...se è possibile vorrei partecipare a entrambi gli eventi...come faccio a sapere se sono ancora in tempo?
     
    .
  3. @malia
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile per entrambre :)
     
    .
  4. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei partecipare ... ma come vi riconosco???dov'è esattamente l'appuntamento?
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    Lato macchinette sant'andrea delle dame domani alle 14...ci riconoscerai...
     
    .
  6. terrosmery
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io! =)
     
    .
  7. Slab
     
    .

    User deleted


    VERBALE RIUNIONE DEL 13 NOVEMBRE 2012

    Partecipanti:
    - M.Rosaria
    - Filomena
    - Donato
    - Michela
    - Raffaella
    - Rosalba
    - Antonella
    - Giuliana
    - Cristina
    - M.Luigia
    - Giusy
    - Marina
    - Maddalena
    - Serena
    - Eliana

    Calendario delle attività:


    PROSSIMA RIUNIONE 29 NOVEMBRE 2012 ORE 14.00 A SANT'ANDREA DELLE DAME.

    Data indicativa della festa: 6 Dicembre 2012, Giovedì, ore 15.30 (il gruppo si riunisce alle 14.00 dopo i corsi)

    I Tour ( dai capisala e medici/infermieri) : martedì, 4 DICEMBRE
    II Tour (dai pazienti) : giovedì, 28 NOVEMBRE

    Gruppi per i tour + orari e date:

    28 NOVEMBRE, negli spacchi tra le lezioni :

    Aries con Serena, Marina, Eliana e Giusy andranno al padiglione chirurgico.
    Dr.Cox con Antonella, M.Luigia e Maddalena andranno al padiglione medico.

    4 DICEMBRE, dopo le 14:
    Silviolivio con Raffaella, Rosalba, Giuliana e Cristina andranno dai pazienti del padiglione medico.
    Slab con M.Rosaria, Filomena, Donato e Michela andranno dai pazienti del padiglione chirurgico.

    Per l'organizzazione e gli incontri si rimanda ai capigruppo dei gruppi (staff) tuttavia, si anticipa che l'incontro è sempre all'entrata del policlinico.

    Volantino e cartellini: Slab
    Permessi aula, parcheggio etc: Aries e Cox

    Gruppo Enzo Miccio&Co. (ovvero gli addobbatori dell'aula):
    M.Rosaria e Filomena chiedono dello striscione usato l'anno scorso.
    Giuliana, Cristina e Antonella si occupano di procurare tutto il possibile per addobbare l'aula.
    Tutti i componenti del gruppo sono chiamati a provvedere alla ricerca del materiale (cartelloni, festoni, striscioni, neve, palline etc.) compreso un ALBERO DI NATALE di dimensioni anche mini, purchè si trovi.
    Slab chiede a sunny dei cuscini.

    Reparto Foto:
    Marina si occuperà delle foto durante la festa. Attrezzature a suo carico.

    Intrattenimento:
    Esterni:
    Slab provvederà a contattare Michele Scognamiglio ed il suo gruppo folk.
    Come alternative:
    - Slab contatterà Gallo ed il suo coro
    - Giuliana provvederà a contattare il gruppo Artefia.
    - Aries contatta il coro Gospel.
    - Dr.Cox contatta l'altro coro Gospel
    - Filomena contatta la compagnia teatrale "Compagnia del sorriso"

    Interni:
    Tombola (almeno due giri, ma prepariamoci per altri giri eventuali).
    Slab contatterà carmy per le cartelle della tombola.
    Aries porterà tabellone e panariello.

    Gruppo "Mangia che ti passa" ovvero I rinfreschini (o rinfrescati):
    Rustici:
    Rosalba, Raffaella, Giuliana, Cristina
    Dolci:
    Normali : M.Luigia, Antonella
    Diabetici: Filomena , M.Rosaria
    Bevande (coca cola, acqua, aranciata, succhi -no pompelmo-, thè -con zucchero alla faccia di dr.cox- ):
    Marina, Maddalena, Serena, Eliana
    Plasticume (bicchieri di plastica, fazzoletti di carta, forchettine):
    Antoniofortebraccio
    Caffè:
    Slab chiederà ai bar della zona.
    Ragazzi, diteci cosa porterete, onde evitare di portare la stessa cosa. Per le ragazze che erano scese alla prova di chimica, dovete dirci quale bibita porterete e nel caso, se porterete un dolce o un rustico.

    Musica e Amplificazione:
    Dr.Cox a tutto spessore.
    Aries chiederà dell'amico con la chitarra e le canzoni a fronna di limone.

    Regali tombola:
    Come detto alla riunione, tutti porteremo qualcosa. Invito a scrivere cosa porterà ognuno di noi, così mi segno i premi e li divido per categoria.
    I premi saranno portati alla prossima riunione così da essere controllati e divisi. Il giorno della festa saranno poi portati da ognuno già impacchettati con l'etichetta (AMBO I, AMBO II, TERNO I.. TOMBOLA) per non confonderci.

    Cesto tombola finale:
    Aries porta il cesto
    il contenuto sarà poi portato da ognuno il giorno della seconda riunione e poi daremo tutto a silviolivio o aries per assemblare il cesto. Scriviamo nel topic chi porta cosa, in modo da organizzarci.

    Dove poseremo i dolci e i regali?
    Valutare la disponibilità di spogliatoi PM2, mobiletto PM2, Biblioteca neurologia, auletta sotto la PM1, secondo piano della PM1.

    Portiamo tutti dei cappellini natalizi rossi, inoltre pensiamo alle maglie :D

    Per chi non l'avesse ancora fatto, mi mandi il numero di cellulare tramite pm :D

    E adesso, diamo il via alle danze!
     
    .
  8. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    Filomena ha chiesto per lo striscione e ce l'hanno le ragazze che parteciparono l'anno scorso...ce lo daranno al più presto :D
     
    .
  9. giulìì
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao, io martedì alla prima riunione avevo detto che mi sarei informata se mio fratello insieme alla sua compagnia sarebbero stati disponibili per un breve spettacolo intorno al 6 dicembre, purtroppo però loro proprio in quel periodo non saranno a Napoli , però si sono resi tutti disponibili per qualsiasi altro evento!
     
    .
  10. Marilu1992
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!! :) io devo portare i dolci normali e avevo pensato magari di portare un dolce classico "la torta Margherita" magari aggiungendo crema al limone :) e magari potrei fare ank dei biscotti xkè ho le formine (alberello, stella, campana, cuore, paperella,luna), magari li faccio solo con qlk goccia di cioccolato e non con la glassa xD che ne dite vanno bene?
    e poi per il cesto non so cosa portare :S avevo pensato ad un pacco di fette biscottate vanno bene?
     
    .
  11. cri
     
    .

    User deleted


    Ragaziii io porterò un rustico ho pensato di fare un danubio...(che è una delle poche cose che so fare)!!!
     
    .
  12. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    ho visto le ricette dei dolci per diabetici dell'anno scorso...farò il dolce al cioccolato e quello allo yogurt (melius abundare... ;) )
     
    .
  13. fillimena
     
    .

    User deleted


    io farò la torta di mele per diabetici...Ho contattato la Compagnia e mi faranno sapere al più presto!
     
    .
  14. terrosmery
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Allora, ho già messo da parte dei regali : due sciarpe, una collana e una trousse. Per quanto riguarda la festa, io farò un rustico: pizza con patate prosciutto e mozzarella. =)
     
    .
  15. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il cesto della tombolata finale, io porterò torrone e caramelle :)
     
    .
50 replies since 7/11/2012, 19:17   831 views
  Share  
.