SUNHOPE FOR SENIOR 2012

sunhope c'è!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    Invece come premi della tombola porto:
    -set 4 contenitori ceramica sale fino-/grosso-zucchero-caffè
    -set due mini porta sale e pepe a forma di mucca
    -set 6 tazzine + zuccheriera
     
    .
  2. ~Raffy92~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!allora come rustico porto il "casatiello" (ho parlato cn mia nonna ke forse mi darà 1 mano, sxeriamo bn!!!)
    x quanto riguarda i premi x la tombola io porto: 2 portachiavi, 1 bracciale da uomo, 2 collane, 1 sciarpa, un quadretto, una tazzona cn cucchiaino e un libro.
    per il cesto della tombola devo ancora organizzarmi, ma vi aggiornerò al + presto
    bacioni :D
     
    .
  3. Slab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilu1992 @ 15/11/2012, 13:44) 
    Ciao ragazzi!! :) io devo portare i dolci normali e avevo pensato magari di portare un dolce classico "la torta Margherita" magari aggiungendo crema al limone :) e magari potrei fare ank dei biscotti xkè ho le formine (alberello, stella, campana, cuore, paperella,luna), magari li faccio solo con qlk goccia di cioccolato e non con la glassa xD che ne dite vanno bene?
    e poi per il cesto non so cosa portare :S avevo pensato ad un pacco di fette biscottate vanno bene?

    perfetto!

    per la torta, va bene anche una torta margherita senza crema :D
    per i biscotti, splendido, sarebbe una novità!


    CITAZIONE (cri @ 15/11/2012, 15:35) 
    Ragaziii io porterò un rustico ho pensato di fare un danubio...(che è una delle poche cose che so fare)!!!

    very good!

    CITAZIONE (mariarosariase @ 15/11/2012, 16:05) 
    ho visto le ricette dei dolci per diabetici dell'anno scorso...farò il dolce al cioccolato e quello allo yogurt (melius abundare... ;) )

    OTTIMO!

    Per i regali della tombola, tutto perfetto!


    RICORDO A CHI NON AVESSE DATO ANCORA IL NUMERO DI TELEFONO, DI MANDARMELO AL PIù PRESTO.

    LE RAGAZZE CHE NON C'ERANO ALLA RIUNIONE, HANNO LETTO L'AGGIORNAMENTO? CI SONO ANCORA?
     
    .
  4. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    Assiolina (SHFS 2011 e SHFC 2012) mi ha detto di avere una confezione di prodotti da bagno dell'yves rocher... va bene come premio per la tombolata? :)
     
    .
  5. mariarosariase
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una collana ai premi per la tombola
     
    .
  6. _aries_
     
    .

    User deleted


    Bene mariarosariase ;)
    Ragazzi se conoscete personalmente qualcuno che partecipa...ditegli di venire qui sul forum perché è qui che ci saranno tutte le discussioni...
     
    .
  7. terrosmery
     
    .

    User deleted


    aggiungo altre due collane per la tombola! =)
     
    .
  8. doncas23
     
    .

    User deleted


    C'è ancora spazio per qualche dolce? Uno lo potrei fare
    Per quanto riguarda i regali ho chiesto a mio padre e lui ha detto che conosce un amico che ha un negozietto con un po' di roba di oggettistica e cose varie. Magari gli chiedo se ha qualcosa in deposito e me lo faccio dare.
     
    .
  9. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , siccome non sono riuscito a partecipare alla prima riunione , mi farebbe partecipare almeno consegnarvi dei piccoli giochi per i bimbi ... quando ci possiamo vedere per la consegna?spero non sia troppo tardi...se magari qualcuno di voi mi lasciasse anche un numero di cell cosi da poterci mettere d'accordo...magari lunedi prossimo verso ora di pranzo a sant'andrea...che ne dite???ciao ciao!!!

    i regalini sono: una confezioni di birilli da bowling con le palline da bowling , e due lavagnette piccoline con dei gessetti ... tutto nuovo e sigillato , ovviamente.ciaooo!!!!!
     
    .
  10. _aries_
     
    .

    User deleted


    Ciao grandemezzo85, penso che tu ti riferisca al sunhope for children, qui si parla del for senior, quindi ti conviene riscrivere il messaggio nella sezione adatta :D
     
    .
  11. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    potrebbero servire mascherine/custodie per i-phone?ne ho alcune , ovviamente imballate.cosi oltre ad i regalini per il for children , potrei darvi anche queste...ciao ciao!
     
    .
  12. silviolivio
     
    .

    User deleted


    mm beh si! sarebbe carino!
     
    .
  13. ANSCARDA
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti io e marialuigia abbiamo raccolto i seguenti regali:
    2 libri
    2 portachiavi
    1 set profumi
    penne e portachiavi (pacchetto regalo)
    2 confezioni presine + guantone
    1 candela
    Potete ricordarmi per favore l'ora della riunione del 29? grazie in anticipo :)
     
    .
  14. _aries_
     
    .

    User deleted


    Dopo i corsi :D
     
    .
  15. _aries_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualche gruppo gospel, folk, artisti vari xD non lo tenete :D FATECI SAPERE!!!!
     
    .
50 replies since 7/11/2012, 19:17   831 views
  Share  
.