BARZELLETTE

facciamoci 2 risate in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    haha carina quella di marypull,quella delle prostitute è vecchia....ma è un classico
     
    .
  2. Sax (V.G.)
     
    .

    User deleted


    un atomo incontra un altro atomo e dice:
    wé fratomo!!
     
    .
  3. _Vesalio_
     
    .

    User deleted


    3 ex colleghi universitari si incontrano dopo tanti anni e dopo una cena deliziosa decidono di concludere la serata andando in club di prostitute.
    Recatisi nel club gli viene detto che al momento ne sono disponibili solo 2 ed una bambola, allora decidono di dare la bambola al più ingenuo dei 3.
    I primi 2 svolgono la loro prestazione e si mettono in attesa dell'ingenuo. Non vedendolo uscire cominciano a preoccuparsi, così si recano verso la sua stanza. Una volta in prossimità della camera sentono gemiti, urla, gridi di piacere provenire dalla stanza del loro amico fin quando, ad un certo punto, sentono delle grida di disperazione: "Noooooo, perchèèèèèèè".
    Si catapultano nella stanza e chiedono lumi al loro amico e questi risponde:"Ma io davvero non capisco! Stavamo facendo sesso sfrenato fin quando non ha fatto una scorreggia e si è lanciata dalla finestra". :D
     
    .
  4. !NeoBahamut!
     
    .

    User deleted


    looooooooooool ahahah :) grazie ^^ Mi serviva proprio un po' di distrazione e di risate :D
     
    .
  5. _Vesalio_
     
    .

    User deleted


    In un vicolo di Napoli c'è una macelleria che vende cervelli umani. Alcune massaie ci vanno a fare la spesa.
    La prima chiede un chilo di cervello di avvocato: "quant'è?" chiede ed il macellaio le chiede 20 euro.
    La seconda chiede mezzo chilo di cervello di architetto e paga 15 euro.
    La terza, una donna malmessa, povera, chiede un etto di cervello di carabiniere. Quando chiede il conto un sussulto la pervade: 500 euro! "Ma come?", chiede, "un chilo di cervello di avvocato 20 euro, mezzo chilo di cervello di architetto 15 euro e un ETTO di cervello di carabiniere 500?" domanda con tono nervoso.
    Il commerciante mortificato risponde: "Signò!!! Per procurarmi un etto di cervello di carabiniere ho dovuto fare una strage!"
     
    .
  6. A i s h a
     
    .

    User deleted


    "Dottore, senta, è da mesi che, ogni volta che bevo il caffè, ho un dolore terribile all'occhio destro... è grave?"

    "beh... ha provato a togliere il cucchiaino dalla tazzina?"

    (è deficiente lo so da me!!!) :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A i s h a @ 27/2/2007, 20:32)
    (è deficiente lo so da me!!!)[/color]

    e meno male ke lo sai
     
    .
  8. A i s h a
     
    .

    User deleted


    sprucido!
     
    .
  9. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    Una prostituta dal ginecologo, dopo una visita il medico domanda: Signora, durante il suo ciclo ha delle

    perdite? E la prostituta: certo dottore, 500, 600, a volte anche un milione al giorno....

    AHAHAHAH OPPURE QUESTA:

    Una signora ALLARMATISSIMA va dal dottore: SIGNORA:"Dottore dottore,..." DOTTORE:"Si signora mi

    dica..." SIGNORA:"Quando scorreggio mi si gonfiano le gambe.... che posso fare?" DOTTORE:"Ha mai

    pensato di togliersi i collant?"
     
    .
  10. picacciu
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaaha


    divertentissime

    ahahahah lolisssimooooooooooo
     
    .
  11. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    sempre per rimanere in ambito medico

    Una anziana signora è dal medico. Il medico le prova la pressione, studia il suo elettrocardiogramma e poi le fa: - Bene bene, siamo molto

    migliorati dal mese scorso. Ora può riprendere a fare le scale tranquillamente! - Meno male dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere

    dalla grondaia!! :D




    Una signora porta la figlia adolescente dal ginecologo. - Dottore, mia figlia accusa dei dolori molesti al basso ventre. Dopo aver visitato la ragazza,

    il ginecologo riferisce alla signora: - Signora, per la verità non ho trovato niente di particolare. L'unica cosa che mi preoccupa è che la ragazza ha il

    clitoride come il cappuccio di una biro... - Dottore, vuol dire che è lungo e duro? - No, è tutto masticato!!! :woot:



    Un anziano va dal dottore:"dottore, non riesco a fare più pipì". E il dottore:"quanti anni ha?" il vecchio:"92 dottore"......." ha già pisciato

    abbastanza!!!" :D



    Dotto' dotto' me fa male 'l fegato!!! Bevete?? E bevemo!!! :D



    Una donna confida ad una amica: - Sai, il dottore che mi hai consigliato tu e' stato veramente bravissimo! - E' riuscita a guarirti dalla paura del sesso? - Si, adesso sono io che gli chiedo centomila lire a visita... :woot:



    Una donna ha appena partorito quando il dottore prende il neonato, lo getta contro il muro, gli tira due o tre calci nel culo, lo appende al muro e fa il lancio del bisturi, e infine scaraventandolo sul soffitto gli stacca le braccine. La mamma gridando e piangendo: " Il mio bambino, fate del male al mio bambino, lo state uccidendo, fermatevi, vi supplico… "Il medico : " Pesce d'Aprile .... era nato già morto!". :)




    "Dottoressa, sono sempre eccitato, giorno e notte, mi dia qualcosa". "Due milioni al mese, vitto e alloggio". :D




    Un signore avendo il verme solitario va dal dottore e il dottore gli dice: HO UNA TERAPIA MOLTO EFFICACE: DOMANI PORTI QUI DUE GRISSINI E UN' OLIVA! Allora il signore obbedisce e il dottore glieli ficca nell'ano, prima i due grissini e poi l'oliva. La scena si ripete per molti giorni di fila e il verme assimila tutto. Poi il dottore un giorno dice: DOMANI MI PORTI 2 GRISSINI E UN MARTELLO. Il signore allibito obbedisce e il giorno dopo il dottore gli mette nell'ano i due grissini e poi con il martello in mano aspetta. Il verme esce e fa: E L'OLIVA???? Il dottore: SBAM! :D



    Dottore, mangio pasta cago pasta, mangio ravioli cago ravioli cosa devo fare........il dottore: "mangi merda". :D











     
    .
  12. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    alcune sono terribili..
     
    .
  13. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    in che senso
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hernandez1986 @ 10/3/2007, 19:16)
    alcune sono terribili..

    quoto. Bleah.
     
    .
  15. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    ma come raga dov'è finito il vostro humor...
     
    .
220 replies since 1/2/2007, 01:06   3045 views
  Share  
.