BARZELLETTE

facciamoci 2 risate in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomoturbina @ 10/3/2007, 19:34)
    ma come raga dov'è finito il vostro humor...

    pensavo la stessa cosa di te.
     
    .
  2. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 10/3/2007, 19:31)
    CITAZIONE (hernandez1986 @ 10/3/2007, 19:16)
    alcune sono terribili..

    quoto. Bleah.

    Quella del bambino la potevi proprio evitare...
     
    .
  3. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    io ma la mangio una s*******a di risata il mio senso dell'humor è integro anzi forse eccedo in tal senso al contrario tuo e di herdammel

    ma dai ragazzi sono barzellette non prendiamo sul serio anche le barzellette per favore mamma miaaa che trisctezza
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    se sono brutte, sono brutte. Non sarai mai un comico, non è mica una tragedia!
     
    .
  5. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    no per me è una tragedia!! voglio fare il comico!! necessito di giudizi positivi e risate in abbondanza!! ti prego!! non tarpare le mie ali con queste critiche!! io ho bisogno di sviluppare a pieno le mie potenzialità di comico per poter perseguire i miei sogni!! image image image image image image WAITING FOR ZELIG
     
    .
  6. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 10/3/2007, 19:45)
    se sono brutte, sono brutte. Non sarai mai un comico, non è mica una tragedia!

    quoto
     
    .
  7. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    quoti ki nn ti quota?
     
    .
  9. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    ehm...io sono con l'uomoturbina,a me hanno fatto molto ridere tutte,anche quella del bambino...
    image
     
    .
  10. _Vesalio_
     
    .

    User deleted


    Un povero padre napoletano si trova alle prese con suo figlio che non riga dritto.
    Così decide di avvicinarlo alla Chiesa e lo porta tutte le domeniche a messa; durante la recita del Padre Nostro, arrivati al punto "...e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori" il figlio esclama: "Papà ma i nun capisc, so sord cammà rà o cammà avè?
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomoturbina @ 10/3/2007, 19:02)
    Dottore, mangio pasta cago pasta, mangio ravioli cago ravioli cosa devo fare........il dottore: "mangi merda". :D

    questa sta in una canzone di Elio e le storie tese.
     
    .
  12. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 14/3/2007, 15:39)
    CITAZIONE (uomoturbina @ 10/3/2007, 19:02)
    Dottore, mangio pasta cago pasta, mangio ravioli cago ravioli cosa devo fare........il dottore: "mangi merda". :D

    questa sta in una canzone di Elio e le storie tese.

    La canzone è "risate a denti stretti". :woot:
    C'è pure quella del tizio che vede alla stazione uno strano macchinario con un foro circolare e con su scritto "sostituisce la donna".Il tizio si chiede "Sostituisce la donna?uhm...ma in che senso?".Incuriosito si avvicina e si decide a provare la suddetta macchina,infila una moneta nell'apposita fessura e poi estrae il suo membro e lo infila nel foro circolare.
    "AAAAAAAAAHHHHHHHH" grida dopo pochi secondi e quando si allontana sul suo membro vi trova cucito un bottone. :D
     
    .
  13. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomoturbina @ 10/3/2007, 19:42)
    io ma la mangio una s*******a di risata il mio senso dell'humor è integro anzi forse eccedo in tal senso al contrario tuo e di herdammel

    ma dai ragazzi sono barzellette non prendiamo sul serio anche le barzellette per favore mamma miaaa che trisctezza

    non avevo letto..punto primo chi cazzo ti conosce e ti permette di storpiare il mio nome...punto secondo la barzelletta sul bambino faceva piangere ed è una tristezza infinita che un futuro medico possa ridere di una cacata simile...
     
    .
  14. uomoturbina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hernandez1986 @ 17/3/2007, 21:11)
    CITAZIONE (uomoturbina @ 10/3/2007, 19:42)
    io ma la mangio una s*******a di risata il mio senso dell'humor è integro anzi forse eccedo in tal senso al contrario tuo e di herdammel

    ma dai ragazzi sono barzellette non prendiamo sul serio anche le barzellette per favore mamma miaaa che trisctezza

    non avevo letto..punto primo chi cazzo ti conosce e ti permette di storpiare il mio nome...punto secondo la barzelletta sul bambino faceva piangere ed è una tristezza infinita che un futuro medico possa ridere di una cacata simile...

    scusa smerdandez non intendevo offenderti cmq la cosa di una "tristezza infinita" è che un futuro medico prenda così sul serio una semplice barzelletta che non fa altro che riportare una situazione paradosso (il medico che tagliuzza le braccine e le gambine al neonato e fa il pesce d'aprile alla mamma maddaiii)
    a mio avviso la cosa grave è proprio quando accade che non si riesca a scindere la realtà (che molto spesso purtroppo è crudele per le cose terribili che a questo mondo accadono siamo daccordo) da una stupida barzelletta che come tale va presa.e ricordati che a maggior ragione per noi "futuri medici" saper sdrammatizzare potrà essere una qualità importantissima in moltissime situazioni, ovviamente senza essere mai fuoriluogo,e in questo caso non mi sembra di esserlo stato.in ogni caso mi rendo conto che non ragioniamo tutti allo stesso modo (fortunatamente) e mi scuso se ho urtato la tua profonda sensibilità
    salutoni
     
    .
  15. beavis
     
    .

    User deleted


    raga basta così....
     
    .
220 replies since 1/2/2007, 01:06   3045 views
  Share  
.