prof. Del Prete

ci sara' la commissione del prete agozzino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    mi e' stato riferito che gli esami si faranno soltanto cn Angelillo,perche sia del prete che Marinelli sn andati in pensione.qualcuno sa qualcosa di piu' preciso e sicuro?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    pink hai scritto lo stesso post anche in delucidazioni... evitiamo il crossposting per favore :)
     
    .
  3. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    l'ho riscritto qui perche' mi sembra un topic piu adeguato e quindi speravo in una risposta
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    ora va bene :)
     
    .
  5. _dArKsOuL^
     
    .

    User deleted


    mah,ha tenuto il corso normalmente e nn ci ha detto nulla a lezione.
    credo ke quanto meno a gennaio febbraio li faccia gli esami.
     
    .
  6. carmy87
     
    .

    User deleted


    pink,del prete è ora al k-z e angelillo (con la albano) alla a-i... la prof albano ha detto ke forse all'esame ci sara la figlia di marinelli (sempre canale a-i) :)
     
    .
  7. bradipo caffeinato
     
    .

    User deleted


    Sono appena andato a creare il foglio di prenotazione in biblioteca ad Igiene per il 15 gennaio con DelPrete&Agozzino.
    Visto che io non ho appunti perchè ho seguito taaaaanti anni fà,qualcuno potrebbe dirmi cosa e dove studiare????
    Ho le slide di quest'anno per studiare gli argomenti di DelPrete ma ho problemi a capire da dove e cosa studiare per l'Agozzino!!!!!!

    Qualcuno potrebbe fare un elenco degli argomenti trattati dalla Agozzino così da poterli studiare sul libro Marinelli????????

    Dai ragazzi ho visto dei blocchetti di appunti ma presumo siano vecchi....voi che ne pensate????? Conviene comprarli????
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    il tuo messaggio era stato reindirizzato alla sezione giusta:
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=1577592
    Onde evitare ulteriori confusioni, chiudo.
     
    .
7 replies since 18/12/2009, 17:19   132 views
  Share  
.