esame di stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Vanno inseriti quelli detto da voi più il reparto dove si è fatto internato per la tesi :)
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Grazie (ue),io non l'ho messo ma è deducibile dalle altre voci della domanda,dove si chiedono info sulla tesi e il reparto in cui si è chiesta :).Figurati avventura :)
     
    .
  3. avventura
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, chiedo una cortesia. Stamattina ho ritirato i libretti per il tirocinio valutativo per l'esame di stato; leggendo la prima pagina ci sono delle voci riguardanti la polizza contro gli infortuni del tirocinante. Bisogna farla? Qualcuno di voi che ha già fatto il tirocinio post laurea, può
    darmi delucidazioni? Grazie infinite della vostra disponibilità.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io non pagai nessuna polizza. l'assicurazione era inclusa nelle tasse che pagai per accedere ai tirocini e all'esame di stato
     
    .
  5. avventura
     
    .

    User deleted


    Grazie, non mi è stato detto nulla. Per maggiore conferma provo a telefonare ma credo anche io che non bisogna farla. Ancora grazie.
     
    .
  6. avventura
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno sa quando saranno pubblicati i calendari per il tirocinio post laurea che inizierà a novembre? grazie infinite
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    A fine ottobre.Me l'hanno detto nella segreteria degli esami di stato.
     
    .
  8. avventura
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite. Era almeno per sapere con cosa si cominciava prima, se con il medico di base o le altre due discipline. Grazie.
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Scusami,sono usciti proprio questo pomeriggio su unina2.Figurati :)
     
    .
  10. avventura
     
    .

    User deleted


    Salve, ho da chiedere come ci si comporta una volta usciti i calendari del tirocinio per l'esame di stato. Ci si presenta direttamente dal prof il primo giorno del mese di quel tirocinio o bisogna contattarLo prima? Cioe' se io devo fare il tirocinio di chirurgia a dicembre, mi presento direttamente a dicembre dal Prof? Grazie infinite dell'aiuto che sempre mi date.
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Credo proprio tu debba presentarti direttamente il primo giorno.A novembre tu devi fare un tirocinio da un'altra parte e il prof ha sicuramente altri laureati assegnati per quel mese.Secondo me,presentandocisi prima,si creerebbe solo confusione :)
     
    .
  12. avventura
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate, ma è possibile che il tirocinio post laurea di medicina interna vada fatto con il prof/dott Adinolfi che sta a Marcianise? Secondo voi è possibile chiedere in segreteria un cambio? Io disto da Napoli 80 km ( abito in provincia di Salerno ) e sarebbe complicato raggiungere Marcianise la mattina. Qualcuno conosce il Dott/Prof Adinolfi? Confermate che sta a Marcianise? Grazie infinite per tutte le volte che mi aiutate.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    confermo che adinolfi sta a marcianise. anche a me capitò la stessa cosa, andai a far presente la cosa in segreteria e tranquillamente mi riassegnarono con la rizzo che sta al I poli
     
    .
  14. avventura
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite, provero' a fare la stessa cosa anche io. E visto che siete così cortesi, mi direste dove prendere il materiale per la preparazione dell'esame di abilitazione? Ancora grazie.
     
    .
  15. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Qui trovi l'archivio delle domande di area pre-clinica e clinica: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...9,d.bGQ&cad=rja
    A dicembre 400 di queste cambieranno,quindi ricontrolla.Le trovi anche dai fotocopiatori a Napoli :)
     
    .
54 replies since 31/1/2014, 10:32   1055 views
  Share  
.