Perchè hai scelto il tuo nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinsella
     
    .

    User deleted


    Kinsella è il cognome della scrittrice di "I love shopping" uno dei libri che mi ha fatto morire dal ridere e non sapendo che altro nick usare ho pensato a questo.................. è una stronzata lo so ma meglio di niente
     
    .
  2. rudeboy
     
    .

    User deleted


    il mio non è un nick è uno stile di vita!!!!!!!!
    il rudeboy era un movimento musicale e non solo nato in giamaica intorno agli anni 68-69 quando nell' isola si lottava x l'indipendenza . in quegli anni si diffondava lo ska e xchè le estati erano troppo calde e gli animi troppo accesi il governo impose di abbassare i toni di questa musica frenetica ... e cosi comincio il rudeboy ... musica soave e di protesta che ha dato le basi a quello che è stato il reggae conosciuto in tutto il mondo.
    il rudeboy stile veniva suonato nelle piazze e nei ghetti + malfamati della giamaica da tipi con capelli rasati e vestitoni colorati tipo mafiosi americani degli anni 50-60 ... con un armonia di fiati percussioni e chitarre e testi che rivendicavano l' apparteneza ad un unica razza quella umana ...
    potete trovare qualcosa su allmusic eo roots archives ... magari vi metto qualche foto io .
     
    .
  3. Tattela
     
    .

    User deleted


    il mio è un soprannome che mi porto da sempre! Mio fratello da piccolo mi chiamava così xké nn riusciva a dire ngela, così mi è rimasto!!!
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Questo nick non 'è nient'altro che il soprannome del più grande bassista jazz-fusion che sia mai esistito.
    Jaco Pastorius è considerato "l'inventore" del basso elettrico in ambito jazzistico ( l'invenzione "tecnica" è di Leo Fender, quello delle chitarre, se non erro) ed ha suonato con tutti i principali protagonisti della scena jazz-fusion dei suoi anni...Pat Metheny...Weather Report e molti altri..
    Come tutti i Geni alternava momenti eccelsi a momenti pessimi...etilista, soffriva di disturbi psichiatrici e spesso si rimepiva di schifezze sintetiche e non poteva suonare..
    Muore giovanissimo ( un pò dopo i 30 mi pare) dopo una lite con un buttafuori che non voleva farlo entrare in un locale a NY.

    Un mito per chi come me suona il basso a tempo perso!

     
    .
  5. Littmann 3M
     
    .

    User deleted


    perchè giocavo col lo stetoscopio al momento dell'iscrizione
     
    .
  6. Patbon
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho scelto mi è stato assegnato....... .......cmq ormai mi rispekkia so na patata......
     
    .
  7. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    El Gato López (SKA-P)

    Él nació en la calle, no pudo elegir
    entre escombros y basuras tuvo que vivir
    la calle le hizo fuerte, allí se rebeló
    y es que, tío, no hay dinero.
    ¡ ES UN GATO OBRERO !
    Su madre callejera, su padre siamés
    tiene veinte hermanos en ¡CARABANCHEL!
    busca en la basura algo que comer
    y es que, tío, no hay dinero.
    ¡ ES UN GATO OBRERO !
    López es algo especial
    desde cachorrito ya bailaba ska,
    sus botas, su chaleco y su forma de andar,
    no está domesticado, es un gato ska.
    SIGUE, sigue, SIGUE, sigue, SIGUE, síguelo
    SIGUE, sigue, SIGUE, sigue, RESISTE LÓPEZ.

    Flaco, desnutrido, tiene que comer
    le quita las pelas a los gatos bien
    perros policía van detrás de él
    y es que, tío, no hay dinero.
    ¡ VENGA EL MONEDERO !
    La sociedad gatuna no le quiso entender
    por eso se rebela y grita: ¡QUE LES DEN BIEN!
    es un reflejo claro de la sociedad
    y es que, tío, no hay dinero.
    ¡ ES UN GATO OBRERO !
    López es algo especial
    desde cachorrito ya bailaba ska,
    sus botas, su chaleco y su forma de andar,
    no está domesticado, ama la libertad.
    SIGUE, sigue, SIGUE, sigue, SIGUE, síguelo
    SIGUE, sigue, SIGUE, sigue, RESISTE LÓPEZ.
    López es algo especial...
     
    .
  8. nippur81
     
    .

    User deleted


    Nippur di Lagash,la città dalle mura bianche che ho lasciato da piccolo e che vedo ormai come un sogno,il sogno di una vita,avventuriero, soldato, vagabondo, contadino, generale, perfino re;un gran soldato raccontano le leggende che, se possibile, preferisce la pace ai campi di battaglia. Non ho una fissa dimora, ma mi piace vagare,da quì Nippur l'errante, oltre che per la mia lealtà d'animo,Nippur l'Incorrutibile, nonostante abbia un figlio avuto da Karien,la regina delle amazzoni,la regina dagli occhi di fuoco, Hiras,goliardico,ribelle,coraggioso che mi aspetta a casa del mio migliore amico, l'ittita Hattusil.
    Nel mio girovagare sono stato coinvolto in molteplici avventure,o sarebbe meglio dire che mi sono lasciato coinvolgere,a causa dei nobili ideali che permeano la mia mente e del mio senso di giustizia.
    Amato e rispettato,dicono,ho anche molti nemici, che vedono in me un'ostacolo ai loro regni....

     
    .
  9. templare3000
     
    .

    User deleted


    ....uhm beh il moio mick e il mio avtar... sono fighi
     
    .
  10. parasite eve
     
    .

    User deleted


    il mio nick è il nome del mio gruppo....lo abbiamo scelto perchè rispecchia una delle dicotomie dell'animo umano....parassita che succhia dagli altri per vivere e ne gode....e immagine eterea senza tempo con un briciolo di malinconia
     
    .
  11. !NeoBahamut!
     
    .

    User deleted


    il mio nick? Beh ho sempre usato Bahamut e Tiamath come nomi...
    Bahamut è il dio dei draghi, appare anche nella saga di Final Fantasy per PlayStation (il mio gioco preferito... ne sono appassionatissimo)
    Tiamath in babilonese significa drago... insomma sono fissato con i draghi! Ma forse perchè nel videogioco Bahamut era il mio preferito e mi ha trasmesso la passione... (tra l'altro in Final Fantasy 8 c'è un mostro che si chiama Tiamath, uno degli ultimi boss...)

    Il "Neo" prima del nome... per vari motivi:
    1) "Bahamut" già esisteva, e così anche "NeoBahamut" (questo spiega i punti esclamativi)
    2) "NeoBahamut" è la versione evoluta di Bahamut in Final Fantasy 7
    3) è più figo.
    4) LOL :P

    Direi una risposta più che esauriente...

    P.s. = Parasite Eve... è fighissimo quel gioco! Consigliato ^_^
     
    .
  12. mikako
     
    .

    User deleted


    in principio era clemclem(al liceo ma anke qlkuno prima m kiamavano cosi!!)...poi è diventato mikako(si lo so,sicuramente penserete mikako sotto,mikako in mano ecc!!)...insomma è la protagonista del mio fumetto preferito(manga!)...fu il primo ke comprai e da allora mi appassionai ai manga...quindi e grazie a questo ke mi sono avvicinata al mondo dei fumetti!!!
    e poi per moltissimi aspetti (soprattutto caratterali!!!)mikako mi somiglia tantiiiiiiiiissimo!!!
     
    .
  13. fiparo
     
    .

    User deleted


    fiparo è l'acronimo di tutto ciò ke di bello ho nella vita.....lo uso sempre..... :D
     
    .
  14. rex303
     
    .

    User deleted


    a me il mio nick me lo diede icq mail anni e anni fa.


    me lo sono tenuto da allora e ormai ha vita propria :ph34r: .
     
    .
  15. Renatinooriginal
     
    .

    User deleted


    xkè il mio nick ovunque è Renatino....ma qui mi hanno detto che qualcuno già lo usava..... <_< :angry: <_< :( :angry: :angry: ......nn sapndo cosa inventare e data la mia proverbiale mancanza d fantasia ci ho aggiunto original(xkè Renatino sn io e BASTA!)
     
    .
124 replies since 21/4/2004, 09:01   5234 views
  Share  
.