Le più belle frasi dei prof!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shermes Hollock
     
    .

    User deleted


    Giovane a studentessa che non sapeva niente di biochimica:

    G:" Ma tu anatomia l'hai fatto??? Ric' a verità! Stai studiando anatomia..."
    S:" Anatomia l'ho fatto a febbraio..."
    G:(guarda il libretto...)" AZZ...e fino a mo'...ca fatt?!?!?"
     
    .
  2. "bata"
     
    .

    User deleted


    "s'hann magnat 'o piecor cu tutt a lana" (Sir Sabatino Maione)
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    meravoglioso! ma mi evi dire a che proposito
     
    .
  4. "bata"
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe chiederlo a lui. La scena è questa: ero a sant'andrea fuori la donatelli, passa Maione abbottonandosi i pantaloni semicalati con mutande in bella vista (non scherzo) io lo saluto "buongiorno professore!" lui si gira verso di me, si avvicina con fare confidenziale, sempre allacciandosi e tirandosi su i pantaloni e fa "uagliò 'a sai chest espressione << s'ann magnat o piecor cu tutt a lana?>> io:" ehm no non la conoscevo ma è meravigliosa, prof" lui: "eh bra'. Ma chell è proprio accussì: s'ann magnat o piecor cu tutt a lana, e capit?" io: "sisi prof la ricorderò" lui: "bra'!", mi rivolge le spalle e se ne va, finalmente coi pantaloni abbottonati.
     
    .
  5. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ahahaha non voglio fare ipotesi sul significato di questa locuzione...ma qeull'uomo...è troppo un soggetto.
     
    .
  6. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Date un'occhiata e, se vi piace l'idea, mettete "mi piace" e segnalate le "perle"!!!

    https://www.facebook.com/pages/Perle-di-ca...12943552?ref=hl
     
    .
  7. DarkInside
     
    .

    User deleted


    una cosa è tenerle qui sul forum dove tutto circola tra noi studenti e difficilmente i prof vedono, un'altra è metterle su facebook con addirittura la foto vicino, rischi di far incazzare tutti i prof e poi ne pagherebbero gli studenti. ti consiglio di rimuovere la pagina.
     
    .
  8. Morpheus83
     
    .

    User deleted


    Addirittura!!! Ne esiste una simile della Federico II e non credo si sia mai incazzato nessuno, anzi, hanno fatto pure l'articolo su ateneapoli...poi è specificato che la pagina NON vuole offendere nessuno...

    Quella della Federico II è questa...
    https://www.facebook.com/pages/Citazioni-f...323215491072900
     
    .
  9. fab2f
     
    .

    User deleted


    Varriale il primo giorno: "Ca voi seguite o no le lezioni a me nun me pass manc p' 'a cap, l'importante è ca verit' e nun metter incinta nessuno.... e di non farvi mettere incinta"
    Sempre Varriale: "spaccatella" invece di vagina; "chelli zuccullel ca fann' 'e pellicce" invece di Chinchilla e "...la zoccolaisomerasi" invece di topoisomerasi xD
     
    .
  10. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Giunta: "ragazzi qui a Napoli sono rimasti due maschi... Io e il maschio angioino!!!"
     
    .
  11. Malufe
     
    .

    User deleted


    Napoli a qualunque studente che non sappia rispondere : "Già ti vedooooo....sulla via di Damasco" :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
955 replies since 25/4/2004, 12:15   29263 views
  Share  
.