i film che siete andati a vedere ultimamente....

o cmq nell'anno!!!! date un voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shevina83
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere TROY...beh confermo il voto di aisha.....
    Me ne avevano parlato 1po' male di questo film...(persone e alcune critiche lette)nel complesso nn si puo' dire sia brutto...La storia che conosciamo tutti è avvincente...forse in certi punti si è xso un po'....dell'atmosfera antica x il resto nulla da dire...
    p.s:msg x lefamminucce BRAD PITT è sempre...brad pitt^_^
     
    .
  2. Delirio
     
    .

    User deleted


    spero di andare presto a vedere sto Troy,lo aspettavo da tanto ma neurologia ci ha tolto ogni slancio vitale...e vabbè,ciao.
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    sette ... sette?

    ma che dici ...

    1) voi sapevate la la guarra di troia è durata 15gg? Io ero convinto che durasse 10 anni!
    2) lo sapevate che menelao moriva? Io no!
    3) lo sapevate che Enea (di cui parla SOLO Virgilio era CUGINO di Paride ... e sarebbe stato logico che lui lo conoscesse ... anche se si deve dire che Priamo si dic avesse più di 100 figli
    3) doc'è Filittete? Il padrone dell'arco che uccise Achille ... al quale Paride lo strappa (l'arco) e, per esser stato il padrone dell'Arco che uccise Achille (pur non avendo lui scoccato la freccia!) viene punito con una piaga che viene infettata di proposito e che non può guarire!
    4) ... lasciam stare ... che è meglio ... non la finirei più!

    men che mediocre ... molto ollivudiano come cosa .. mi sa un po' di windozz ed autlocco
     
    .
  4. Narcan
     
    .

    User deleted


    confermo e sottoscrivo...
    sembra la guerra di troia come l'avrebbe fatta schwarzkopf e come l'avrebbe descritta il new york times... meno male che al tempo non c'erano

     
    .
  5. shevina83
     
    .

    User deleted


    Infatti non sono andata aspettandomi...in maniera letterale...la storia originale...
    quando si vedono dei rifacimenti il riskio di xdere dell'antico e di romanzare unpo' certi avvenimenti piuttosto che altri...è normale..
    Ridurre in pochi min la guerra...è anche un 'esigenza...cinematografica...certo ne puo' perdere...divericita'la storia..ma poteva mica durare anni il film ?NN aspettandosi...la Vera storia..cosi' come l'abbiamo studiata sincermente tanto penoso nn m'è sembrato il film...è un'americanata....questo si...ma si vede in giro di peggio...sincermente
    poi infine...lasciatemi un commento su brad pitt(wonderful )anche se come è delineato il personaggio di achille mi sembra eccessivo
     
    .
  6. zenofila
     
    .

    User deleted


    ragazzi andate a vedere i diari della motocicletta,è troppo bello,è1di quei film mistici che ti inondano di turbamenti esistenziali e quando esci dalla sala rimani in trans per1pò di minuti.nn vi dico niente sulla storia,solo che è un viaggio nella vita,nella natura e nello spirito di2 ragazzi,1di questi 2 è il mitico ernesto guevara allora studente di medicina....fatemi sapere
     
    .
  7. Moderatore
     
    .

    User deleted


    mmma mia, un film fatto su misura per te.

    Ragà, ieri ho visto Harry Potter, come al solito una gran figata...
     
    .
  8. zenofila
     
    .

    User deleted


    magico harry...ma davvero ti piace?io ne vado pazza,aspetto ogni anno l'uscita al cinema come1bambinetta di5anni,ma è troppo figo....penso di andarlo a vedere nei prossimi giorni,è1film da vedere in compagnia con altra gente che ha particolarmente sviluppato il fanciullino interiore ......che bello nn vedo l'ora..e magari mi faccio dare pure la locandino e me l'attacco sul letto
     
    .
  9. socrate
     
    .

    User deleted


    brava zenofila,
    ma ti senti un po' come la coscienza di zeno, perchè ti chiami così.?
    io c'ho un fanciullino dentro che non se ne vuole uscire, spero che cresca. ma niente, è come pascoli.
    cmq il diario della moto è bellissimo, ne farò uno pure io.
    c'è qualcuno che mi seguirà dopo la laurea?
     
    .
  10. Shandy
     
    .

    User deleted


    libri: Cuore!
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    l'ultimo libro che ho letto è:
    le avventure farmacologiche dei galli che fumano
     
    .
  12. Shandy
     
    .

    User deleted


    che c'azzecca!
     
    .
  13. socrate
     
    .

    User deleted


    fino al 14 luglio......... c'azzecca sempre senti a mme
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  15. socrate
     
    .

    User deleted


    dicevi? LOL?
     
    .
934 replies since 16/5/2004, 12:05   10936 views
  Share  
.