i film che siete andati a vedere ultimamente....

o cmq nell'anno!!!! date un voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i s h a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socrate @ 18/6/2004, 23:56)
    l'ultimo libro che ho letto è:
    le avventure farmacologiche dei galli che fumano

    Bella questa!!!!

    Ps. non far caso ai post di shandy, le sue risposte migliori sono LOL e "clap clap"
     
    .
  2. Moderatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenofila @ 18/6/2004, 00:11)
    magico harry...ma davvero ti piace?io ne vado pazza,aspetto ogni anno l'uscita al cinema come1bambinetta di5anni,ma è troppo figo....penso di andarlo a vedere nei prossimi giorni,è1film da vedere in compagnia con altra gente che ha particolarmente sviluppato il fanciullino interiore ......che bello nn vedo l'ora..e magari mi faccio dare pure la locandino e me l'attacco sul letto

    Ma ancora lo devi andare a vedere? Ormai è uscito da + di 15 giorni, io credevo di essere stato l'ultimo. Anche io li ho visti tutti fino ad adesso, e credo che continuerò a farlo...
     
    .
  3. socrate
     
    .

    User deleted


    di moderatore ma devi sapere che questa cara amica zenofilia parla parla e poi non fa niente
     
    .
  4. zenofila
     
    .

    User deleted


    uè uè socrate....eh...nn faccio niente di cosa?e che c'entra harry,dai...ho capito...sei geloso xchè lo vado a vedere con checca
     
    .
  5. socrate
     
    .

    User deleted


    non facciamo nomi prego.
    cmq se sostituisci i posters della juve con quelli di hanry, te la regalo io la locandina
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    e noooo ... dai .. terry protter .. o perry trotter no! LOL
     
    .
  7. socrate
     
    .

    User deleted


    perchè? hanry fotter è il mio mito
     
    .
  8. Shandy
     
    .

    User deleted




    e poi non è meglio "Cuore" o "Pinocchio" .. ma dai .. anche il "Giornalino di Gianburrasca"!
     
    .
  9. zenofila
     
    .

    User deleted


    concordo x pinocchio,ma cuore...proprio nn se ne scende,e poi harry è harry,c'è anche il gioco di società e le magic card...e poi ermione è 1mito
     
    .
  10. Shandy
     
    .

    User deleted


    ma te devi leggere Cuore come un opera letterearia .. facendo caso allo stile .. e tenenedo bene a mente quando e per chi è stato scriutto
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    a zofilia, però pinocchio di nino manfredi è imbattibile!
     
    .
  12. Shandy
     
    .

    User deleted


    è di comencini .. Manfredi è solo un interprete ..
     
    .
  13. socrate
     
    .

    User deleted


    ma a proposito di film parianti.........
    l'avete visto mai kung pow??
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    e sarebbe?
     
    .
  15. zenofila
     
    .

    User deleted


    uore l'ho letto e ho visto anche il film,nn discuto il testo come opera letteraria,anzi ha è di rilievo storico notevole,e ricalca la società del tempo in maniera brillante,è di contenuti,ecc ecc.....ma sicuramnt a 9 anni avrei preferito che la maestra invece di cuore avesse preso come testo di lettura 1 dei libri di harry potter,cuore è1bel libro,è tra le prime primi testi narrativi x ragazzi...ma ...diciamoci la verità..a quell'età preferiresti sognare con le magie dia harry,stimola la fantasia e cmq tratta temi come amicizia,famiglia....insomma potrebbe anche essere educativo e nn solo visto come 1film di effetti speciali.invece pinocchio...ecco pinocchio è bellissimo e quando l'ho letto da piccola mi è piaciuto,e tuttora mi piace
     
    .
934 replies since 16/5/2004, 12:05   10936 views
  Share  
.