i film che siete andati a vedere ultimamente....

o cmq nell'anno!!!! date un voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    chi mi conosce bene sa che di film ne capisco quanto un eschimese ne capisce di condizionatori beghelli...
    mi è piaciutissimo "Pollo alle prugne", commovente, poetico ma allo stesso tempo ironico e per tanto non wallaroso... lo consiglio vivamente (speriamo non legga mucchio e mi stronchi la mia tecnicissima critica d'alto livello)
     
    .
  2. mariomed
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri ho visto l'anteprima dell'ultimo episodio di Batman.

    Certamente un gran bel film per gli amanti del genere, lo consiglio.
    Grandioso su tanti aspetti, dura quasi tre ore (2.40 credo) ma l'abbiocco parte solo in un paio di frangenti, per il resto è un continuo susseguirsi di azione e suspense

    Senza spoilerare nulla però un paio di considerazioni le devo fare:

    Primo: il cattivo di turno; non si può guardare e manco sentire, ha una voce fastidiosa e petulante che sembra un fuoricampo e, sostanzialmente, non è altro che un energumeno dopato che si fa di morfina (inalata a quanto pare :huh:)
    Per dirla da fanatico, non è degno nemmeno di lustrar le scarpe al nostro amato Joker. Carisma Zero.

    Secondo: la storia è ingarbugliata, inverosimile e slegata nella maniera più assoluta dalla realtà (la prigione infernale nel deserto sembra il pozzo senza fondo di 300 ...). Un minimo di "realismo" era l'elemento che secondo me contraddistingueva gli altri episodi.
    Per carità di "licenze poetiche" a film sui supereroi ne dobbiamo concedere tante, anche Joker faceva cose assurde, piani difficili da immaginare e ancora più da realizzare nella realtà, ma davvero hanno esagerato stavolta.
    Un centinaio di uomini prendono il controllo di una città di 10 milioni di abitanti, tutta la polizia della città viene rinchiusa nelle fogne e in giro per la città sono state disseminate centinaia di cariche esplosive (ponti compresi) che isolano da citta dal resto del mondo ... Quantomeno pretenzioso

    Terzo: il personaggio femminile. All'inizio non si capisce che ruolo avrà nella storia; sembra marginale, scompare per metà film poi ricompare e risulta determinate per risolvere la questione. Una figura bistrattata insomma.


    In ogni caso, nonostante tutto, gli dò un 8.

    D'altronde posso sempre consolarmi riguardando Il Cavaliere Oscuro in dvd ^_^
     
    .
  3. puma@
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto batman! vi volevo segnalare questo evento cinematografico che si tiene a napoli in questi giorni: ecco il link
    www.veneziaanapoli.it/assets/depl-progr_10_0ttobreend2.pdf
     
    .
  4. Olivia Bradberry
     
    .

    User deleted


    Saluti! Mi è piaciuto l'articolo. Buono per guardare i film con i tuoi amici. Guardo i film on-line per www.itafilm.video/ libero mi piace guardare i tuoi film preferiti
     
    .
  5. Gloria245
     
    .

    User deleted


    Buona giornata! Mi piace anche guardare film. Mi piace soprattutto per godersi la visione di film in loco www.streamblog.co/ Buona qualità dell'immagine.
     
    .
934 replies since 16/5/2004, 12:05   10936 views
  Share  
.