Meno uno

e 1 altro è andato....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E io per dirti BRAVOOOO
     
    .
  2. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeee!!! ^_^
     
    .
  3. Picciola picciola
     
    .

    User deleted


    So che è off-Topic. .. Non riesco ad iscrivermi a sunhope for social...ho dovuto cambiare account facebook ed ora non riesco proprio a trovare la pagina...perché?
     
    .
  4. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Vedi un po' se compare il link: www.facebook.com/groups/228761220566549/

    Allora, ci tenevo proprio a scriverlo su questo memorabile sito che mi ha visto nascere come studente di medicina e chirurgia; nonostante tutti ormai siano passati ai social, sono ancora molto affezionato al forum, per cui, ripeto, speravo davvero di poter scrivere qui la parola "FINE"

    Emergenze medico-chirurgiche; esami rimanenti: 0

    Grazie ai dottori e ai professori che hanno creato questo magnifico Sunhope! :)
    Nonostante ci abbia messo davvero tanto per finire gli esami e ci abbia rimesso sotto alcuni punti di vista, è stato un onore e un piacere fare questa facoltà! Non arrendetevi mai ragazzi...piangete, pestate i piedi per terra e maledite chi volete per le pene dell'inferno che passerete, ma non arrendetevi, perché non ne vale la pena! ;)
     
    .
  5. Picciola picciola
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto auguri andy. ..
    Dopo che clicco il link mi esce scritto questo :
    Impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento. È possibile che la pagina non sia disponibile, che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto, oppure che tu non disponga dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Auguri Andy!
    Come non quotarti. Se sono un medico è anche grazie a questo forum e anche se ormai ho finito il mio percorso con la Sun due anni fa una capatina qui la devo fare sempre!!!

    Complimenti complimenti complimenti 🎉🎊🍾
     
    .
  7. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! :)

    @picciola: ti mandato un mp.
     
    .
3096 replies since 8/6/2004, 11:25   39324 views
  Share  
.