Statuto degli Studenti Universitari

diritti e doveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.D
     
    .

    User deleted


    QUOTE (picacciu @ 22/6/2007, 15:03)
    OTTIME NUOVEEEEE

    Ieri in consiglio di facolta,il prof DELRIO ha assicurato che il documento di MUSSI verra sottoposto a breve alla valutazione del senato accademico!!

    ci sono ottime possibilità che venga accolto in toto

    Perchè non chiedere al prof Delrio squando verrà approvato dal Consiglio di Facoltà???Perchè da giugno c'i sono stati altri 2 consigli di Facoltà a luglio....uno uficilae ed uno meno "ufficiale" cui si è discusso solo dei cambiamenti didattici "svantaggiosi per gli studenti" quindi dei doveri...
    Poi per qunto riguarda l'aprovazione in toto credo ci sai pxco da discutere dato ke nell'art 56 si dice testualmente "il presente statuto viene recepito dai singoli Regolamenti didattici di Ateneo.Il suo testo viene consegnato agli studenti al momento dell'iscrizione.La sua osservanza viene garantita dal Rettore"..quindi tradotto significa ke puo essere solo approvata in toto..
    Inoltre io suggerisco di fare una rikiesat formale al Rettore con un documento protoccollato al'ufficio protocollo a piazza Miraglia..così possiamo ottenere ke il Rettore la faccia approvare quanto subito e cmq rendiamo un documento uficiale col quale facciamo vedere ke alla determinata data in cui presentiamo il mdocumento il Rettore e tutte le istituzioni accademike conoscevano dello Statuto e quindi non possono far finta di nn sapere...e ne dite se scriviamo questo documento e lo protocolliamo??????????????

    QUOTE (ue2007 @ 12/6/2007, 18:24)
    io e sunny abbiamo pensato d darne una copia a meo... sembra una boutade... invece potrebbe concretizzarsi la nostra idea, non trovate?

    Ne portiamo una copia al Presidente del corso di laurea e Preside e vediamo quando vogliono approvarla??
     
    .
251 replies since 12/6/2007, 15:09   3851 views
  Share  
.