Statuto degli Studenti Universitari

diritti e doveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    io credo davvero che Meo dovrebbe averlo. E credo che la prenderebbe benissimo, ha bisogno di punti di riferimento, secondo me.
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    e allora diamoglielo!
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    dobbiamo trovare un modo per non farlo offendere, è un tipo suscettibile..se si offendesse nemmeno lo leggerebbe..
     
    .
  4. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    il punto 16 è un richiamo proprio per Meo.Assolutamente si,bisogna portarglielo.E' un'ottima idea.Se volete ci vengo pure io a darglielo.
     
    .
  5. radioraptus
     
    .

    User deleted


    potrei farlo avere al prof.Farzati tramite mio padre.Magari se lo riceve da un collega non si offende
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    questi sono i momenti in cui ci piacerebbe che un rappresentante degli studenti, , uno qualsiasi, che sicuramente legge il forum, si facesse avanti...
     
    .
  7. erDoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radioraptus @ 14/6/2007, 19:16)
    potrei farlo avere al prof.Farzati tramite mio padre.Magari se lo riceve da un collega non si offende

    questi sono i momenti in cui un.....ehm.... qualsiasi c'è piaciuto si sia fatto avanti...!!! :D

    SPOILER (click to view)
    ..senza offesa..
     
    .
  8. radioraptus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erDoctor @ 15/6/2007, 10:10)
    CITAZIONE (radioraptus @ 14/6/2007, 19:16)
    potrei farlo avere al prof.Farzati tramite mio padre.Magari se lo riceve da un collega non si offende

    questi sono i momenti in cui un.....ehm.... qualsiasi c'è piaciuto si sia fatto avanti...!!! :D

    SPOILER (click to view)
    ..senza offesa..

    dimenticavo il solito paladino della giustizia
     
    .
  9. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    avevo scritto una mail a farzati il 12 giugno stesso (con allegato lo statuto) prorpio per chiedergli quando sarà adottato anche da noi, poi non l'avevo mandata perchè mi sembrava giusto parlare prima con gli altri rapprentanti, quindi ho aggiunto il file nel nostro yahoo group chiedendo a tutti un parere(sempre il 12, il giorno in cui è uscito), ma nessuno mi ha risposto (salvo un collega di caserta, che ha detto però di non averlo ancora letto approfonditamente).
    vista la mancata risposta e il vostro incitamento, ho preso quella mail che avevo nella cartella bozze e l'ho inviata a farzati, e per conoscenza, anche a delrio e rossi.
    vi farò sapere
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    deo gratias! bravo, mikè ;)
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Grazie Michele :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oggi a sant'andrea è stato kiesto a due rappresentanti (antonello de novellis e roberto santalucia) d far presente a meo il regolamento al prox cdf... antonello ha detto ke l'avrebbe fatto, roberto ha fatto lo gnorri
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ma chi è sto roberto santalucia? Mai sentito :(

    Un grazie anche a DeNovellis, allora :)
     
    .
  14. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    Roberto è un Responsabile Aule Studio di S.Andrea delle Dame.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nonché rappresentante in cdf
     
    .
251 replies since 12/6/2007, 15:09   3828 views
  Share  
.