Erasmus: info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    in pratica le università dei paesi anglosassoni non hanno interesse a mandare gli studenti in altre università x questo nn stringono accordi con nessuno...non è un problema di sun
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho capito, però mamma mia! ke razzismo!
     
    .
  3. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    si, in pratica si...sono razzisti, quando poi ci sono le università svedesi che sono cmq ad altissimo livello come quelle inglesi, però accolgono tranquillamente gli studenti erasmus!
     
    .
  4. L.D
     
    .

    User deleted


    gli inglesi sono fondamentalmente molto autarchici...è nella lora cultura....basti pensare anke al semplice fatto ke hanno penmsato di nn aver bisogno dell'euro per rafforzare la loro economia..nn credo si tratti di semplice razzismo..........
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    vabbè, dell'euro non avevano effettivamente bisogno. Comunque non andiamo OT, grazie!
     
    .
  6. L.D
     
    .

    User deleted


    scusa l'ot..ma mi pare di aver espresso solo un parere sull'accusa di razzismo agli inglesi..ke invece nella storia si sono dimostrarti un paese sempre tollerante...ribadisco scusate l'Ot..ma mi sembrava una precisazione doverosa
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io ho semplicemente detto ke se gli inglesi nn accettano studenti nn stranieri ma EUROPEI (da quando è nata la cee nn dovremmo sentirci stranieri in europa) per me sn razzisti, diciamo, "culturali" da qui a fare precisazioni politico-economiche su come nella storia si siano dimostrati tolleranti mi sembra troppo... perdonate anke il mio OT :P
     
    .
  8. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    cmq ritornando in tema minucci mi disse che la possibilità di andare a fare l'erasmus in inghilterra è più x chi vuole fare attività di laboratorio...però è difficile...anche se nn impossibile...

    cmq da quest'anno l'erasmus si può ripetere più volte, inoltre si può fare l'erasmus mundus e quindi andare anche fuori europa...
     
    .
  9. littlegaex86
     
    .

    User deleted


    anke io pensavo di farlo al IV!ma quindi dv fare la domanda a gennaio?
     
    .
  10. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    si, a gennaio esce il bando...

    anche se nn si è capito bene come fanno questi conti x le graduatorie...mhà...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    nn sapevo dell'erasmus mundi... :woot: :woot:
     
    .
  12. littlegaex86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockerFoX @ 24/8/2007, 23:42)
    si, a gennaio esce il bando...

    anche se nn si è capito bene come fanno questi conti x le graduatorie...mhà...

    In teoria come dovrebbero essere fatti?in base alla media o a ki fa prima domanda?
     
    .
  13. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    i teoria in base alla media...
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    l'erasmus moundi e' andato in vigore da un paio d'anni e non e' ancora diffuso ...

    anche se io ho incotrato brasiliani, giapponesi e sudafricani a parigi che erano in "erasmus". boh!
     
    .
  15. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shandy @ 31/8/2007, 15:52)
    l'erasmus moundi e' andato in vigore da un paio d'anni e non e' ancora diffuso ...

    anche se io ho incotrato brasiliani, giapponesi e sudafricani a parigi che erano in "erasmus". boh!

    Vabè saranno tutti francesi o tedeschi nazionalizzati! :P
     
    .
529 replies since 15/7/2007, 17:45   17484 views
  Share  
.