forum comunity infetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beavis
     
    .

    User deleted


    esistono da una vita.. :P
     
    .
  2. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Sai è vero che esistono da una vita, ma sono molto subdoli ! Infatti il rootkit ti può nascondere un processo generatore di trojan(ultimamente poi sono stati accoppiati con malware che possono generarti all' avvo del pc dei nuovi trojan, anche se quelli che hai trovato li hai rimossi. Un esempio fra tutti è quello che istalla un' icona nel tray con grosse labbra rosse!), quindi il risultato è la produzione di virus che la scansione fatta con anti spyware e anti virus ,anche aggiornati,neanche ti vedono !
    Quindi non ti consiglio di prendere sotto gamba il problema, visto che anche spyware doctor(e non solo terminator) mi segnala il forum come sito pericoloso !
    Purtroppo queste nuove minaccie sono molto complesse da eradicare e abbisognano di mani esperte sia per individuarle(il rootkit infatti le rende invisibili agli occhi dei vari programmi di controllo)che poi per eliminarle. Molto spesso infatti si annidano nei registri di sistema...
    Ti posso anche consigliare di fare una scansione con Rootkit Revealer, ma anche qui devi sapere dove mettere le mani!
    Infatti questo programma ti rivela tutti(o quasi) i componenti nascosti, ma non li elimina, infatti lo devi fare tu manualmente.
    L' altro elemento di complessità nasce dal fatto che questi segnalati non sempre sono rootkit nocivi ! Infatti lo stesso windows usa per alcuni suoi processi i rootkit, anche gli stessi antivirus di solito li usano per compilare i log delle loro scansioni e così via.
    Perciò solo se sei un' esperto puoi discriminare quali sono quelli da cancellare e quali no!
    Nel dubbio io ti mando il link dove puoi scaricare gratis il programma, infatti è un freeware.
    http://filehippo.com/download_rootkit_revealer/

    Spero di essere stato di qualche aiuto, questo è tutto quello che so.
    Ciao! ;)
     
    .
  3. "nata"
     
    .

    User deleted


    anch'io da una settimana ho problemi ad accedere al sito, devo entrarci attraverso dei link, se scrivo l'indirizzo direttamente il mio pc nn mi fa entrare...
     
    .
  4. retriever
     
    .

    User deleted


    anche a me succede
     
    .
  5. A i s h a
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma parlate del sito o del forum???
    che problemi vi da?
     
    .
  6. retriever
     
    .

    User deleted


    cioe' quando cerco di entrare nel forum,mi apapre un sito di forum community e per entrare qui premo su "ultimo forum visitato sunhope"
     
    .
  7. A i s h a
     
    .

    User deleted


    hai attivo qlc controllo per i cookie, forse?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anke a me oggi succede come a retriever
     
    .
  9. retriever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 31/8/2007, 22:36)
    hai attivo qlc controllo per i cookie, forse?

    no nn ho niente :huh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io sì però!!!
     
    .
  11. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Attenzione raga,
    nuovo allarme, vorrei sapere quanti di voi andando a scaricare sul link appunti da pag 6 della sez. delucidazioni sull' ortopedia, hanno poi riscontrato sul desktop
    questa icona:
    image

    Spyware Terminator, mi avverte che questo programma sta tentando di avviare un processo di istallazione e me lo ha bloccato fortunamente, penso che il programma stia tentando di inserirsi tra quelli di avvio.
    A me lo segnala come un probabile virus !
    State attenti, io vi consiglio di eliminarlo senza aprirlo, la prudenza non è mai troppa...
    Poi se c'è qualcuno che ne capisce di più ci spieghi cos' è!
    Ciao.
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Io ho cliccato ma non è uscito niente. Dimmi il link preciso.
     
    .
  13. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    In link preciso era questo:
    http://www.sunhope.it/ortopedia.htm

    e l' ho trovato qui:

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=1549565&st=75

    a pag. 6
    Anche io ho provato a riaprirlo, ma cmq non mi è successo più !
    Anche un' altra volta mi è capitato, ma pensavo fosse da ascrivere ad altra causa, ma sono da circa 2 gg. che ho formattato ed ho il pc pulito come il culetto di un neonato dopo che ha fatto il bagnetto.
    Inoltre in questi giorni mi sono collegato esclusivamente alla vostra forum community...
    Poi per il resto nin so, come diceva Martufello....
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    problema risolto.

    Grazie per la segnalazione.
     
    .
  15. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Ho trovato anche questo link, spero che sia utile a qualcuno:
    http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=836542

    Ciao, ciao,ciao...image

     
    .
116 replies since 28/8/2007, 19:36   1176 views
  Share  
.