Il Giornale di Sunhope

anno II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    e allora..questo nuovo numero..come vi è sembrato? Dubbi, perplessità, opinioni? :)
     
    .
  2. strawberry87
     
    .

    User deleted


    come ho già detto prima mi è piaciuto l'articolo sulle esperienze brasiliane, ma anke quello sull'erasmus. sono i punti di vista di una realtà toccata con mano e quindi rendono molto bene l'idea.
    Ottime anke le interviste...almeno mi interesso un pò alla politica universitaria :P
    Cmq come sempre grandi tutti...W il giornalino di Sunhope!!!
     
    .
  3. gena
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho acchiappato! :( :( :( :(
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    ma comeee? Li trovi in aula studio!
     
    .
  5. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto...e mi sono innamorato di quel rappresentante in CcdS...come si chiama quel bel ragazzo col pizzetto e gli occhiali di cui avete messo la foto... image

    hehe...scherzi a parte bell'idea quella delle interviste,mi stuzzica anche il caso clinico,appena mi riprendo (ho appena comprato il Rossi e la sua grandezza mi ha fatto venire un infarto) me lo leggo.
     
    .
  6. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    Io credo che l'articolo sulla "schiavizzazione" non meriti la prima pagina, essendo Sunhope il sito ufficiale degli studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia - sede di napoli.
    per il resto mi è sembrato carino.
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickmatarazzo @ 10/3/2008, 19:30)
    Io credo che l'articolo sulla "schiavizzazione" non meriti la prima pagina, essendo Sunhope il sito ufficiale degli studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia - sede di napoli.

    Spiegati meglio :)
     
    .
  8. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    la foto è enorme!!!!!!!!!!un mio amico ha detto che inzialemente non pensava fosse il giornalino di sunhope ma il leggo.. vedendomici sopra ha pensato"e questo che ha combinato!!"

    cmq l di là dell'intervista mi è piaicuto molto, anche l'articolo sul papa..bravi!
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickmatarazzo @ 10/3/2008, 19:30)
    Io credo che l'articolo sulla "schiavizzazione" non meriti la prima pagina, essendo Sunhope il sito ufficiale degli studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia - sede di napoli.
    per il resto mi è sembrato carino.

    In attesa di chiarimenti!!!
     
    .
  10. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    la grande attesa - spiegazioni e chiarimenti:
    credo che per quanto sia un tema importante (perchè sicuramente lo è!!!!!) sarebbe magari più indicato mettere in prima pagina qualcosa che riguarda nell'immediato gli studenti del corso di laurea. tutto qua.

    ora scagliatevi pure.
     
    .
  11. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    E perchè scagliarsi contro un prezioso consigli????
    Ma veramente sei pazzo?? o facciamo la caccia alle streghe??

    Guarda.. ti ringrazio del consiglio.. e sono sicuro che la nostra caporedattrice, insieme al suo STAFF farà + attenzione la prossima volta.

    Grazie!
     
    .
  12. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    ...sono un pazzo sfrenato...
     
    .
  13. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    E che ti devo dire..
    beato te che puoi!!!
     
    .
  14. mickmatarazzo
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 10/3/2008, 23:49)
    E perchè scagliarsi contro un prezioso consigli????
    Ma veramente sei pazzo?? o facciamo la caccia alle streghe??
    Guarda.. ti ringrazio del consiglio.. e sono sicuro che la nostra caporedattrice, insieme al suo STAFF farà + attenzione la prossima volta.
    Grazie!

    Sono assolutamente d'accordo con Santino.

    Abbiamo necessità di avere consigli preziosi e onesti come quello di MickMatarazzo e ne terremo conto x migliorarci sempre di più.

    Grazie a tutti per il prezioso feedback :D :D :D :D :D
     
    .
139 replies since 3/9/2007, 22:36   1635 views
  Share  
.