Il Giornale di Sunhope

anno II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy87
     
    .

    User deleted


    --> io ho trovato carina l'ultima pagina......il caso clinico(anke se ancora non capisco nulla!) è un ottima idea....e soprattutto la scelta dei due piccoli inserti soft di argomento "medico" al posto del muro....sono interessanti e carini da leggere, forse + di qualke dedica sul muro....
    --> avrei messo anke una piccola intervista a un prof oltre quella ai rappresentanti(carina cmq come idea)
    --> una curiosità: non l'ha fatto carthograph? non ho visto la pubblicità.........

    complimenti cmq e grazie a tutti coloro ke s'impegnano!
     
    .
  2. _bRiGhTsOuL^
     
    .

    User deleted


    complimenti, questo numero mi è piaciuto molto!

    Per quanto riguarda il "caso clinico", che ho apprezzato tantissimo, io lo imposterei come una specie di "giallo", con la soluzione sul numero successivo, sarebbe veramente carino! Già così però è perfetto
     
    .
  3. misplaced childhood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bRiGhTsOuL^ @ 11/3/2008, 14:01)
    io lo imposterei come una specie di "giallo", con la soluzione sul numero successivo, sarebbe veramente carino! Già così però è perfetto

    quoto.
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy87 @ 11/3/2008, 12:25)
    --> avrei messo anke una piccola intervista a un prof oltre quella ai rappresentanti(carina cmq come idea)

    Ne deduco che è il primo giornalino di Sunhope che leggi! :lol: :lol: :lol:

    In passato infatti le interviste erano SOLO a prof...in questo numero, per la prima volta, abbiamo deciso di sorprendere il lettore con interviste ai rappresentanti..e nei prossimi numeri puntiamo a migliorare ancora questa parte del Giornale!

    Stay Tuned

    CITAZIONE (carmy87 @ 11/3/2008, 12:25)
    --> una curiosità: non l'ha fatto carthograph? non ho visto la pubblicità.........

    Cartograph è stato il nostro editore nel primo anno di pubblicazione...in questo secondo anno ci siamo affidati ad un esterno :)

    CITAZIONE (carmy87 @ 11/3/2008, 12:25)
    complimenti cmq e grazie a tutti coloro ke s'impegnano!

    Grazie a te...e grazie anche a tutti gli altri a Darksoul e a Misplaced anche!

    Questo Giornalino è di tutti noi ed è fatto per tutti noi:migliorerà se o solo se i lettori ci aiuteranno a capire come farlo....

    Se poi vuoi mandare un articolo inerente, fallo pure (nell'ultima pagina in fondo, c'è spiegato come :D)
     
    .
  5. beavis
     
    .

    User deleted


    Sto preparando un cas clinico che forse vi farà rincoglionire per un mese :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    il tuo dolore prostatico? te l'ho detto: dildo troppo grosso!!!

    SPOILER (click to view)
    :P :P :P
     
    .
  7. beavis
     
    .

    User deleted


    hiihhihi
    Questo del primo numero era per farvi carburizzare ........ma poi..........
    (oddio...spero di riuscire nell'intento :P )
     
    .
  8. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    ma poi di che si trattava??iperaldosteronismo primario??ho letto di sfuggita...
     
    .
  9. carmy87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 11/3/2008, 15:17)
    CITAZIONE (carmy87 @ 11/3/2008, 12:25)
    --> avrei messo anke una piccola intervista a un prof oltre quella ai rappresentanti(carina cmq come idea)

    Ne deduco che è il primo giornalino di Sunhope che leggi! :lol: :lol: :lol:

    In passato infatti le interviste erano SOLO a prof...in questo numero, per la prima volta, abbiamo deciso di sorprendere il lettore con interviste ai rappresentanti..e nei prossimi numeri puntiamo a migliorare ancora questa parte del Giornale!

    proprio xke le ho lette tutte le altre interviste ai prof(sugli altri numeri!) e mi piaceva l'idea , oltre questa novità dell intervista rappresentanti avrei cmq riservato una pag all intervista di un prof!

    avrei dovuto scrivere "avrei confermato cmq l'intervista ai prof, oltre a quella dei rappresent " invece ke "avrei messo"...........
    non sono stata kiara.... :( :( ......ops...
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy87 @ 11/3/2008, 17:43)
    proprio xke le ho lette tutte le altre interviste ai prof(sugli altri numeri!) e mi piaceva l'idea , oltre questa novità dell intervista rappresentanti avrei cmq riservato una pag all intervista di un prof!

    avrei dovuto scrivere "avrei confermato cmq l'intervista ai prof, oltre a quella dei rappresent " invece ke "avrei messo"...........
    non sono stata kiara.... :( :( ......ops...

    no ma tranqui non è una critica a te ,era un chiarimento :)
     
    .
  11. leban
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hernandez1986 @ 11/3/2008, 16:59)
    ma poi di che si trattava??iperaldosteronismo primario??ho letto di sfuggita...

    quoto...anche se nn mi spiego le alterazioni epatiche...forse viene solo eliminato meno aldosterone dal fegato?ma penso che nn possa essere l'unica conseguenza di un probleman epatico...
     
    .
  12. parasite eve
     
    .

    User deleted


    scusate ma nn ho capito una cosa del caso clinico.....è già risolto?!....ho capito che c' è un iperaldosteronismo perchè c' è scritto....ma si deve ancora capire se è primario o secondario....e poi non sono ancora giustificate le transaminasi lievemente aumentate insieme a una lieve epatomegalia....l'aumento della CK (tra l'altro si potrebbe anche associare la creatinina ai limiti alti anche se c'è una buona clearance).....ste cose farebbero pensare a un danno muscolare....e poi in prima pagina c'era scritto che la soluzione era sul prossimo numero!
     
    .
  13. carmy87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 11/3/2008, 18:16)
    no ma tranqui non è una critica a te ,era un chiarimento :)

    :)
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misplaced childhood @ 11/3/2008, 14:09)
    CITAZIONE (_bRiGhTsOuL^ @ 11/3/2008, 14:01)
    io lo imposterei come una specie di "giallo", con la soluzione sul numero successivo, sarebbe veramente carino! Già così però è perfetto

    quoto.

    ma è esattamente quello che abbiamo fatto. Il caso non è mica risolto. Nella intro era spiegato :D
    Però mi rendo conto che il caso non rendesse benissimo allo scopo, non ancora almeno ;)

    Comunque grazie a tutti per i commenti, il Giornale deve crescere, e non è facile...se invece ci date tutti una mano può diventare davvero la voce degli studenti ;)
     
    .
  15. leban
     
    .

    User deleted


    si,ma ci dai qlc indizio per il giallo? -_-
     
    .
139 replies since 3/9/2007, 22:36   1635 views
  Share  
.