Bagni e Mensa di sant'Andrea

Una soluzione concreta a tutti i nostri problemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miffole @ 6/9/2008, 23:00)
    la prima domanda e' ki e' mirtilla ?

    Mirtilla Malcontenta
     
    .
  2. kesca89
     
    .

    User deleted


    a me faceva skifo anke andare a fare i bisogni in quei bagni a sant'andrea ...figuriamoci se c dovessi anke mangiare :sick:

    wa cmq qnd sn lì io vado sempre ai bagni dei prof... si entro dalla terrazza al secondo piano
    image
     
    .
  3. miffole
     
    .

    User deleted


    ragazzi.
    ieri i bagni erano un disastro...
    anche se li hanno ristrutorati facevano schifo.... è vero che mi sembra incredibile che inu una facoltà di medicina la gente butti le carte a terra e gli assorbenti gentilmente riposti sul lavandino...
    però è anche vero che non c'e' un cestino delle carte e soprtattutto da quanti anni non puliscono se solo nel corridoio c'erano 20 bustine dei pacchetti di fazzoletti a terra?

    ma poi non ho mai capito perchè quelli dei prof li puliscono e i nostri no.
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Che skifo!!!
     
    .
  5. mena1989
     
    .

    User deleted


    ma non li avevano ristrutturati??!!
     
    .
  6. Misplaced Childhood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miffole @ 21/1/2009, 14:01)
    ragazzi.
    ieri i bagni erano un disastro...
    anche se li hanno ristrutorati facevano schifo.... è vero che mi sembra incredibile che inu una facoltà di medicina la gente butti le carte a terra e gli assorbenti gentilmente riposti sul lavandino...
    però è anche vero che non c'e' un cestino delle carte e soprtattutto da quanti anni non puliscono se solo nel corridoio c'erano 20 bustine dei pacchetti di fazzoletti a terra?

    ma poi non ho mai capito perchè quelli dei prof li puliscono e i nostri no.

    io non sono affatto d'accordo,il cestino c'è e in ogni caso se pure non ci fosse proprio fuori al bagno ce ne sono 2,nel chiostro...non costa niente allungarsi un paio di metri e gettare quello che si deve gettare lì...
    I bagni nuovi la gente non se li merita,quelli dei prof sono puliti perchè è come fossero quelli di casa loro e quindi prof li tengono con riguardo mentre,a questo punto,c'è la prova del 9: i ragazzi fanno schifo.
     
    .
  7. miffole
     
    .

    User deleted


    il cestino nei bagni delle donne non c'e'... e non credo che se una ragazza ha il ciclo gli va di allungarsi a santandrea nel giardino a buttare gli assorbenti, e se pure lo facesse non credo sia igienico tnnere gli assorbenri vicino al cestino dove la gente mangia.....

    per le altre cose c'era un bagno sporco di feci ed è stato così per tre giorni...

    quei bagni non vengono mai puliti, a differenza di quelli dei prof, non a caso io non ho mai visto un bidello con il secchio e tutto il materiale per farlo cosa che avviene invece in tutti i bagni di uso comune (e anche quelli dei prof)

    la gente sarà anche incivile, percò due bagni per sesso per milioni di studenti(quanti ne siamo?) sono insufficienti...e soprattutto sono puliti insufficientemente.

    inoltre io pago le tasse e non devo riscvhiare il colera, la pulizia dei bagni io la pago.
     
    .
  8. Xam3
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non c'è un ufficio tecnico o un responsabile delle strutture? fate una petizione e scrivete una lettera a quest'ente,no?
     
    .
  9. miffole
     
    .

    User deleted


    hai ragione,ci sarebbe da informarsi, anche se nella lista da petizioni da fare questa sarebbe veramente tra le ultime.
     
    .
23 replies since 13/10/2007, 18:48   767 views
  Share  
.