Specializzazione senza borsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    MOD, ma per caso ti riferisci a:
    Art. 18 – PROPOSTE DI FINANZIAMENTO PER CONTRATTI AGGIUNTIVI
    Le proposte di finanziamento per contratti aggiuntivi dovranno essere indirizzate al Rettore di questo Ateneo presso Ripartizione Affari Generali – Via Lupoli n. 24 80100 CASERTA – entro e non oltre il giorno 25 maggio c.a.
    Tale termine è perentorio.
    Dette proposte, in quanto avanzate da Enti privati o società private o singole persone fisiche, dovranno essere corredate da un’articolata esposizione delle motivazioni che hanno determinato l’offerta e la scelta della Scuola.
    Il versamento dell’importo globale del finanziamento, relativo al primo anno di corso, deve essere effettuato anticipatamente ed in una unica soluzione sul conto di tesoreria unico della Seconda Università non oltre i dieci giorni successivi alla stipula del testo convenzionale. La copia del bonifico di versamento dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del termine di cui sopra, alla Ripartizione Affari Generali di questo Ateneo, anche via fax (0823/351839). Entro lo stesso termine fissato per il predetto versamento, il soggetto finanziatore provvede, altresì, a far pervenire al suddetto Ufficio, con le modalità innanzi indicate, una fideiussione bancaria o assicurativa irrevocabile stipulata ai sensi dell’art. 1938 c.c. e per l’intera durata del corso di specializzazione, a garanzia degli oneri delle successive annualità del contratto di formazione specialistica.
    È possibile versare l’intero importo per il finanziamento del contratto in una unica soluzione nel termine di 10 (dieci) giorni dalla stipula della convenzione, in tal caso non è necessario presentare una fideiussione.
    Fatta eccezione dell’ipotesi di mancata autorizzazione da parte del Mi.U.R. dei contratti aggiuntivi richiesti, non è prevista, in nessun caso, la restituzione della somma versata che sarà acquisita nel bilancio di Ateneo per le esigenze delle Scuole di specializzazione.
    Qualora il Mi.U.R. dovesse concedere autorizzazione a contratti aggiuntivi in numero inferiore a quello derivante dai finanziamenti in atto per una medesima Scuola di Specializzazione, detti contratti aggiuntivi saranno riferiti ai predetti finanziamenti secondo l’ordine di presentazione a questo Ateneo delle proposte stesse: le convenzioni per le quali il Mi.U.R. non avrà autorizzato l’incremento dei contratti saranno prive di efficacia.


    Nel bando 2006/07 non c'è altro...
    Fonte: http://web.unina2.it/newsscspecial/documen...orso%202007.doc
     
    .
  2. Horatius
     
    .

    User deleted


    ...........scusa MOD ,ma questi sarebbero i posti regionali che in genere si aggiungono dopo???grazie!!!
     
    .
  3. Horatius
     
    .

    User deleted


    ....... visto che in quest' ultimo concorso si e' passati da un discorso di ''''BORSA ''al 'CONTRATTO' ,l'articolo 18 di cui parla Sunny e' stato comunque applicato??????? ......inoltre per quanto riguarda i posti regionali volevo sapere se essi sono noti gia' al momento del bando o se vengono pubblicati dopo .......qualcuno inoltre mi sa dire da dove posso vedere i posti regionali di quest' ultimo concorso e di quelli precedenti?? grazie!!
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    1) si, mi riferisco a quanto detto da sunny.

    2) I posti aggiuntivi possono anche essere resi noti dopo la prima prova.
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    Contratti aggiuntivi 2006/07

    Contratti aggiuntivi 2005/06
     
    .
19 replies since 18/11/2007, 20:54   960 views
  Share  
.