Cambiano le date dei quiz di specializzazione!

IMPORTANTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandricchia
     
    .

    User deleted


    sul sito del miur ho trovato questo avviso: si parla solo della data di inizio delle attività didattiche, NON di quella del concorso... Dove si può vedere x avere maggiori informazioni? Sulla gazzetta ufficiale?
     
    .
  2. fabbri
     
    .

    User deleted


    no ragazzi non incominciate a fare i soliti papocchi! la data del concorso è stata spostata così come è stata spostata la data di inizio delle attività didattiche...tranquilli
     
    .
  3. ceccherini
     
    .

    User deleted


    oggi il mio direttore ha detto che è stata spostata quindi è ufficiale prima prova 26 27 e 28 febbr
     
    .
  4. terrestre
     
    .

    User deleted


    Ma voi avete capito se è stato spostato anche il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso?
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Il termine non è stato spostato.
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    ma posso chiedervi perche' vi lamentate?

    non e' meglio che avete piu' tempo tra l'esame di stato e la spec?
     
    .
  7. fabbri
     
    .

    User deleted


    SCUSATE voglio capire un attimo una cosa: tutta la documentazione da dare alla segreteria giù (quella a piazza borsa)e alle segreterie delle scuole di specializzazione va presentata sempre il 7 o l'8 febbraio? e per quanto riguarda la seconda prova si sa niente?
     
    .
  8. drhouse79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno potrebbe dirci se è stato spostato anche il termine per la presentazione dele domande???Qui si parla di DIECI GIORNI PRIMA...quindi sarebbe fino al 26 Febbraio????

    Al 16 Febbraio...
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri @ 31/1/2008, 14:19)
    SCUSATE voglio capire un attimo una cosa: tutta la documentazione da dare alla segreteria giù (quella a piazza borsa)e alle segreterie delle scuole di specializzazione va presentata sempre il 7 o l'8 febbraio? e per quanto riguarda la seconda prova si sa niente?

    Entro il 7 e l'8.
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    sì mi sono informato...resta il 7 e l'8 come termine..già penso alla fila interminabile e mi viene l'angoscia. cmq ho saputo che la II prova sta il 3 marzo,ma non so se è vero al 100%
     
    .
  11. drhouse79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è vero che per ritirare il libretto delle ado ci vogliono tre giorni???
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Anche di +.
     
    .
  13. drhouse79
     
    .

    User deleted


    Quindi sarà difficile riuscire a presentare la domanda per il concorso visto che nn l'ho ancora richiesto..... ^_^ -_- ^_^ -_-
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No, dai.... non è difficile. Non vi limitate tutti all'ultimo giorno.
     
    .
  15. fabbri
     
    .

    User deleted


    ma mica ci vuole il libretto originale? Io me ne sono fatta fare una fotocopia in segreteria e sopra ci hanno messo il timbro "copia conforme all'originale"...va bene così no?
     
    .
39 replies since 26/1/2008, 12:35   666 views
  Share  
.