Erasmus ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    forse a settembre 2006 vado in Monzambico con un amico.....
    però è molto in forse....
     
    .
  2. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 4/5/2005, 22:57)
    forse a settembre 2006 vado in Monzambico con un amico.....
    però è molto in forse....

    con severo........??
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Si.
    Suo cugino medico lavora in un ospedale vicino Maputo , la capitale, e ci ha invitato a stare un mese o poco più da lui sia per vedere un pò di medicina pratica ma soprattutto per vedere l'Africa!
    Spero davvero di andarci!
     
    .
  4. Shandy
     
    .

    User deleted


    se ci volete anndare almeno siate "coperti" .. nel senso non partite con le ONG con poca credibilita' ...

    cazzo, siamo la Croce Rossa e MSF e ci tagliano le mani ... figuriamoci con una ONG senza molta credibilita'!
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    no ma io vado là "privatamente" nel senso che questo cugino ci invita a stare da lui in generale per vedere l'Africa e poi , visto che siamo studenti di medicina, ci permetterà di gironzolare nell'ospedale che dirige!

    ma poi in che senso "coperti" ?

    e visto che di solito rispondi ad ogni mia domanda in maniera gentile e precisa...
    MSF e CRI non sono anche loro Organizzazioni Non Governative ?

    Thank Ya!

    Edited by Shandy - 5/5/2005, 21:17
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    coperti da una certa visibilita' ... una cosa e' che fai uno sgarro a MSF o CICR ... e una cosa e' che lo fai a medici per il burindi!

    la cassa di risonaza e i rapporti diplomatici e non che hanno le grosse organizzazioni sono gia' fnte di maggiori garanzie.

    e come picca ci portra' dire, se ha fatto gia' DIU, ' che il CICR non e' propriamente una ONG ... e' un ente internazionale ... come l'ONU ...

    discorso a parte ler MSF che e' una ONG sui generis ...
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una cosa e' che fai uno sgarro a MSF o CICR


    sgarro?
    non ti seguo....


    Che vuol dire DIU e CICR ?
     
    .
  8. Shandy
     
    .

    User deleted


    uno sgarro e' un "non stare ai patti" ... un'attacco da parte di milizie ed un H da campo e' uno "sgarro" che senza copertura diplomatica e non e' molto piu' probabile ...

    ti faccio un esempio ... e non si parla di africa (anche se sono cose che succedono anche li)
    si tramanda una storia terribile ... durante la guerra nei balcani un campo del CICR (o era MSF o TdH) venne attaccato.

    il personale venne sequestrato, torturato ed ad alcuni medici vennero amputate le mani ...
    dopo di che li misero in fila e davanti a loro torturarono, uccisero e stuprarono tutti "i nemici" ... immagina un po' ...
    mi spiace che non ho trovato nulla al riguardo ...
    ecco cosa intendo per sgarro ...

    e non c'e' DIU che tenga!

    DIU e CICR li lascio a Picca che li deve sapere senno' chiamo il suo ispettore e lo faccio bocciare in tronco!
     
    .
  9. picacciu
     
    .

    User deleted


    bej..ma io ancora devo metterci piede all cri
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ha ecco sei stato terribilmente chiaro, shandy...

    bhe vedrò di informarmi e di rifletterci un pò su
     
    .
  11. sasa6969
     
    .

    User deleted


    ragazzi io nn vorrei interrompere la vostra disc ma in base a quale criterio si fa la graduat erasmus
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    hai ragione sasa6969 ,anzi siamo andati un pò OT !
     
    .
41 replies since 29/4/2005, 22:16   291 views
  Share  
.