concorso medicina di base

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    ti racconto un aneddoto: all'ultimo concorso in specialzzazione, una tipa che conosco s'è lamentata perchè la sua amica era entrata in specializzazione e lei no; a suo dire, ai test le aveva suggerito ben 4 domande e il tema che era uscito all'amica era uno di quelli che aveva preparato lei...la domanda che mi venne spontanea fu " e mò che bbuò??"
    so com'è strutturato il concorso e so che sono disponibili 120 posti, per i quali si dovrebbe essere scelti solo per il risultato dei quiz, dal momento che altri titoli e/o prove non vengono considerati, a parte forse l'età di laurea e quella anagrafica. augurandoti in bocca al lupo, spero che tu ti sia laureato più presto e che tu sia più giovane del tuo amico! :P
     
    .
  2. danyboom
     
    .

    User deleted


    la lotta è per 120 posti. se vedi i rsultati degli altri anni ti rendi conto che avere un amico....al max 2 non è assolutamente sbagliato anzi.
     
    .
  3. misato-chan
     
    .

    User deleted


    infatti guarda caso in campania si registra la maggiore frequenza di 100 di tutta l'italia!!!
    ke skifoooooooooooooooooooo.........................
     
    .
  4. danyboom
     
    .

    User deleted


    il ke skifoooo è la cosa che non condivido.
    posso capire che non sei daccordo ma non trovo schifoso che 2 amici si aiutino se possibile per raggiungere lo stesso obiettivo. trovo molto più skifoso quello che succede ai concorsi per la specializzazione. cmq non voglio parlarne. non essendo entrato le mie parole potrebbero sembrare solo di una persona che cova invidia e ora non può far altro che sparlare.

    in bocca al lupo a tutti. in bocca al lupo a me.

    crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. misato-chan
     
    .

    User deleted


    appunto! vedi che anche a te girano i maroni per chi copia alla specializzazione e chi ti parla ti può capire, xkè anche a me è successa la stessa cosa e posso giurare su ki vuoi che non ho copiato! (da nessuno e nemmeno dai foglietti alla seconda prova) sono rimasta fuori (almeno dalla specializzazione che avrei voluto fare) ma anche con la rabbia in corpo non perdo di vista ciò che è giusto e ciò che non è giusto. penso solo che nel momento in cui la situazione si fa più difficile la cosa meno indicata è copiare. per il resto in bocca al lupo, spero che ce la farai....by heart.
     
    .
  6. danyboom
     
    .

    User deleted


    crepi
     
    .
  7. fabbri
     
    .

    User deleted


    sì ma da dove ci si prepara??????
     
    .
  8. fabbri
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno???
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Guarda.. non ci sono TEST da cui studiare.. E' una preparazione molto generale. Credo che siano utili anche i quiz per l'esame di stato e quelli per la specializzazione. Almeno alcune persone che conosco così hanno fatto.
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    grazie mille..
     
    .
  11. basketnapoli
     
    .

    User deleted


    Ma come mai nessuno ricorda che pasta farsi raccomandare come alla specializzazione? E in questo caso nemmeno bisogna scrivere niente: basta consegnare il foglio in bianco :shifty:
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketnapoli @ 8/5/2008, 17:08)
    Ma come mai nessuno ricorda che pasta farsi raccomandare come alla specializzazione? E in questo caso nemmeno bisogna scrivere niente: basta consegnare il foglio in bianco :shifty:

    Perchè qui si parla di gente "comune mortale", non di gente "segnalata". La gente segnalata non viene proprio su SunHope a chiedere informazioni.
     
    .
  13. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basketnapoli @ 8/5/2008, 17:08)
    E in questo caso nemmeno bisogna scrivere niente: basta consegnare il foglio in bianco :shifty:

    ma non ti risulta che ci sono candidati che pretendono di vedere i compiti dopo la graduatoria?
     
    .
  14. misato-chan
     
    .

    User deleted


    non ci sarà gente segnalata ma a me sembrano troppi i 100 che escono in campania, se comparati con i punteggi delle altre regioni. non penso che copino tutti, quindi........
     
    .
  15. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato-chan @ 8/5/2008, 18:47)
    non ci sarà gente segnalata ma a me sembrano troppi i 100 che escono in campania, se comparati con i punteggi delle altre regioni. non penso che copino tutti, quindi........

    non fraintendere, stavo rispondendo e chiedendo al collega, che pare informato, come lui crede che sia compatibile quella strategia della quale accennava con il fatto che i candidati possono chiedere di vedere i compiti dopo il concorso. :)

    SPOILER (click to view)
    se, al contrario, sono stato io a fraintendere e tu non stavi rispondendo a me, sono io a chiedere scusa e lo faccio da subito .....accussì nun perdimm o tiemp! :P
     
    .
245 replies since 28/4/2008, 15:45   3837 views
  Share  
.