Concorso scuole di specializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 26/3/2009, 18:22)
    cmq una cosa vorrei capire.......ma non è che parteciperanno anke i ragazzi che si sono laureati adesso???.....kiaritemi sto punto

    questo si saprà solo quando l'uscita del bando indicherà la data della presa di servizio: se sarà antecedente al 16 luglio (cioè fino al limite del 15), i laureati di marzo saranno fuori.
     
    .
  2. A i s h a
     
    .

    User deleted


    io sono molto pessimista a riguardo... :(
     
    .
  3. gemkkk
     
    .

    User deleted


    ....nooo....se il bando esce davvero entro la prima decade d aprile e non oltre NON PARTECIPANO!
     
    .
  4. Margot3
     
    .

    User deleted


    Corsi e ricorsi della storia....e anche questa volta ci saranno ricorsi e ricorsisti?MAH!!!!!!!

    Di buono c'è che hanno approvato il fabbisogno specializzandi per tre anni , quindi almeno questo passaggio è stato fatto e i futuri aspirandi specializzandi forse, e dico forse, avranno qualche certezza in più.
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di buono c'è che hanno approvato il fabbisogno specializzandi per tre anni , quindi almeno questo passaggio è stato fatto e i futuri aspirandi specializzandi forse, e dico forse, avranno qualche certezza in più.

    Mah,.... ogni anno si approva sempre il fabbisogno per 3 anni.....
     
    .
  6. schetter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovrebbero partire effettivamente l'anno prox. con la creazione di una sola scuola con un solo direttore.

    guarda, ho parlato stamattina col direttore della scuola di specializz che frequento e mi ha confermato che l'accorpamento parte da quest'anno ma a riguardo lui non ne sa niente (dipenderebbe dal rettore...)... :blink:

    Edited by schetter - 27/3/2009, 20:28
     
    .
  7. Margot3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 27/3/2009, 14:32)
    CITAZIONE
    Di buono c'è che hanno approvato il fabbisogno specializzandi per tre anni , quindi almeno questo passaggio è stato fatto e i futuri aspirandi specializzandi forse, e dico forse, avranno qualche certezza in più.

    Mah,.... ogni anno si approva sempre il fabbisogno per 3 anni.....

    Davvero??? allora che dire di più?

    BUFFONI..ecco :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. tracotante
     
    .

    User deleted


    Finisce sempre km al solito;per un loro ritardo inaccettabile si finisce ogni anno a farci la guerra tra poveri:laureati non laureati abilitati abilitandi nn abilitati
    ke skifo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. Margot3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracotante @ 29/3/2009, 14:27)
    Finisce sempre km al solito;per un loro ritardo inaccettabile si finisce ogni anno a farci la guerra tra poveri:laureati non laureati abilitati abilitandi nn abilitati
    ke skifo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    vero una cosa triste e squallida...che ho vissuto sulla mia pelle (anche MOD ora che ci penso)due anni fa... image
     
    .
  10. fedi
     
    .

    User deleted


    QUEST'ANNO VI SONO MENO POSTI DELL'ANNO SCORSO.
    DEDICHIAMOCI, ADESSO, A SAPERE SE VI SARANNO BORSE DI STUDIO REGIONALI AGGIUNTIVE. CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA LO DIVIDA CON TUTTI NOI.
     
    .
  11. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedi @ 6/4/2009, 09:55)
    QUEST'ANNO VI SONO MENO POSTI DELL'ANNO SCORSO.
    DEDICHIAMOCI, ADESSO, A SAPERE SE VI SARANNO BORSE DI STUDIO REGIONALI AGGIUNTIVE. CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA LO DIVIDA CON TUTTI NOI.

    Fedi condivido il tuo pensiero, ma per favore non scrivere con le maiuscole : in un forum equivale ad urlare! ;)

    Detto questo....come si potrebbero sapere prima possibile il numero di posti regionali? c'è qualche modo?
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedi @ 6/4/2009, 09:55)
    QUEST'ANNO VI SONO MENO POSTI DELL'ANNO SCORSO.
    DEDICHIAMOCI, ADESSO, A SAPERE SE VI SARANNO BORSE DI STUDIO REGIONALI AGGIUNTIVE. CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA LO DIVIDA CON TUTTI NOI.

    I Posti nazionali sono sempre 5000, come l'anno scorso!

    I posti regionali si sapranno ENTRO 60 GG dall'uscita del bando, COME PREVEDE LA LEGGE!
     
    .
  13. leonix81
     
    .

    User deleted


    si entro 60 giorni, ma non si sa esattamente quando. l'anno scorso uscirono tra la prima e la seconda prova. i posti sono gli stessi dell'anno scorso. ci sono stati dei tagli a qualche scuola, posti che "servono" per l'istituzione della nuova scuola di specializzazione.
     
    .
  14. fedi
     
    .

    User deleted


    scusatemi per il carattere maiuscolo di prima. è che sto poco in rete.
    sei sicuro che i posti sono come quelli dell'anno scorso?
    e poi gli esami attinenti nessuan idea di quando escono?
    grazie e buona pasqua a tutti
     
    .
  15. Xam3
     
    .

    User deleted


    TOPIC CHIUSO
    in quando discussione doppione

    si rimanda a questa discussione:
    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=23908575&st=105
     
    .
329 replies since 27/11/2008, 18:50   6943 views
  Share  
.