specializzazioni più richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brughina @ 12/1/2009, 14:38)
    ah grazie!!!!

    Mi avevano detto che nella seconda uni di napoli non c'erano specializzazioni! ottima notizia! quindi ci sarebbe l'opportunità anche di farla a caserta che per me sarebbe più vicina e più a misura d'uomo come città invece di essere proiettata nella metropoli napoletana!

    grazie dragus!

    No.. a Caserta c'è solo il corso di medicina.. le specializzazioni sono SOLO a NAPOLI.
     
    .
  2. brughina
     
    .

    User deleted


    ehm...mettetevi d'accordo... :)
     
    .
  3. DrAgus
     
    .

    User deleted


    In realtà ti stiamo dicendo la stessa cosa...
    Mi cito da solo
    CITAZIONE
    alcune scuole di spec. che frequentano al Primo e altre al Secondo Policlinico, altre ancora in altri ospedali della città...

    Noi ce le abbiamo le specializzazioni, di base si frequenta a Napoli però... dire che non si frequenta a Caserta non vuol dire che la nostra uni non ha scuole di spec...

    ...in alcune nostre scuole è previsto, tra l'altro, un (piccolo) periodo di tirocinio a Caserta: di sicuro ci andiamo noi di Pediatria e i ragazzi della Cardiologia, ma certamente il grosso della "formazione" si fa a Napoli...
     
    .
  4. leonix81
     
    .

    User deleted


    Quando parlavo del reparto di gastroenterologia mi riferivo a quello presente al vecchio policlinico. la specializzazione di gastro della SUN è costituita anche da un reparto presente al nuovo policlinico, dove si effettua anche attività di reparto. Cmq in totale ci sono solo in totale due posti annui per tutti e due i reparti
     
    .
  5. misato-chan
     
    .

    User deleted


    forse seguire a caserta è utile solo per chi vuole fare malattie infettive, perchè il primario del reparto è anche direttore di specializzazione (prof. sagnelli)
     
    .
  6. brughina
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie! Scusatemi ma mi sto fondendo il cervello su anatomia patologica...per il 21 gennaio...quindi comprenderete lo stress del periodo!!! Grazie grazie ancora!
     
    .
35 replies since 8/1/2009, 15:51   810 views
  Share  
.