Esami attinenti

2008/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xam3
     
    .

    User deleted


    non credo: di solito a chir generale davano 7 posti ministeriali ...quest'anno sono 9
    quelli di med urgenza li hanno ricavati da altre parti (forse endocrinologia che mi sembra abbia un posto in meno rispetto all'anno scorso)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xam3 @ 27/4/2009, 01:59)
    Ma qual'è il tuo problema?
    hanno preso i due posti di emergenze e li hanno accorpati a generale.....non è che cambi molto! ;P
    e Emergenze li da sola rischiava di essere accorpata alla Fede II perchè aveva meno di 3 posti!

    cambia eccome... fino all'anno scorso c'erano due graduatorie separate! ora chi vuole fare il chirurgo d'urgenza si trova a gareggiare con ki vuole fare il chirurgo generale! :cry:
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    ue ... stiamo senza soldi ... che si puo' fare? gia' e' tanto che ce le hanno date le spec!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    :cry:
     
    .
  5. spasmex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 27/4/2009, 23:44)
    CITAZIONE (Xam3 @ 27/4/2009, 01:59)
    Ma qual'è il tuo problema?
    hanno preso i due posti di emergenze e li hanno accorpati a generale.....non è che cambi molto! ;P
    e Emergenze li da sola rischiava di essere accorpata alla Fede II perchè aveva meno di 3 posti!

    cambia eccome... fino all'anno scorso c'erano due graduatorie separate! ora chi vuole fare il chirurgo d'urgenza si trova a gareggiare con ki vuole fare il chirurgo generale! :cry:

    da quello che mi è stato spiegato resteranno 2 graduatorie separate, in quanto all'atto della richiesta di ammissione al concorso dovrai segnalare la scuola per la quale concorri.......nel tuo caso Urgenza.......e solo per quella parteciperai!
    il governo ha pensato di accorpare le scuole solo per risparmiare soldi, ma alla fine ognuno dovrebbe far capo alla propria struttura di appartenenza!
     
    .
  6. Xam3
     
    .

    User deleted


    Vabè ma a prescindere....si sà che questi accorpamenti sono solo fittizi! :P
     
    .
  7. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    noi ad anatomia patologica abbiamo perso la scuola di specializzazione.peccato proprio adesso che con il nuovo direttore si riusciva ad imparare molto e si usciva abbastanza formati grazie al capo ed ai suoi strutturati(tutti ospedalieri).

    le solite riforme fatte con i piedi ed alla cieca senza una precisa razionalizzazione e valutazione dei requisiti delle strutture ospitanti gli specializzandi.se parmeggiani si lamenta che non può operare e con lui tante altre chirurgie come fa il ministero a spiegarmi l'assegnazione di tanti contratti di formazione a queste scuole che poi per ammissione degli stessi direttori non possono operare,fare assistenza e quindi formazione?

    che paese ridicolo!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spasmex @ 28/4/2009, 17:54)
    CITAZIONE (ue© @ 27/4/2009, 23:44)
    cambia eccome... fino all'anno scorso c'erano due graduatorie separate! ora chi vuole fare il chirurgo d'urgenza si trova a gareggiare con ki vuole fare il chirurgo generale! :cry:

    da quello che mi è stato spiegato resteranno 2 graduatorie separate, in quanto all'atto della richiesta di ammissione al concorso dovrai segnalare la scuola per la quale concorri.......nel tuo caso Urgenza.......e solo per quella parteciperai!
    il governo ha pensato di accorpare le scuole solo per risparmiare soldi, ma alla fine ognuno dovrebbe far capo alla propria struttura di appartenenza!

    grazieeeeeeeeeee
     
    .
22 replies since 25/4/2009, 12:18   411 views
  Share  
.