lode in seduta di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. athenap
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    potete togliermi una curiosità? Farzati tende a non mettere la lode ai ragazzi che si laureano con anni di ritardo nonostante partano da un punteggio molto alto ( 102 0 anche 104) . E' successo già in più di una seduta.Che voi sappiate è una regola che rispetta sempre o in alcune sedute fa delle eccezioni?
     
    .
  2. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    ti rispondo domani!!!!!

    al di là delle battute nn so cosa dirti perchè mi sembra una cosa molto strana dal momento che fino all'anno scorso la gente con 99-100 ha anche preso 110 e lode.

    nn mettere la lode a gente che parte con 102-104(anche se f.c) e si presenta con una tesi sperimentale mi sembra una grande fesseria anche perchè significa perdere 1 punto per il concorso di specializzazione.

    poi bisogna vedere una cosa:potrebbe essere il caso di questi ragazzi
    Se nn hai mai avuto un 30 e lode agli esami nn puoi avere la lode alla laurea(spero di nn dire una fesseria)

    io accetto tutto ma nn mi piace che si faccia figli e figliastri

    Edited by anatomopatologo - 15/10/2009, 18:17
     
    .
  3. athenap
     
    .

    User deleted


    ma domani farzati è di nuovo il presidente della commissione ?
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted


    domani dovrebbe esserci delrio.....almeno nelle lauree del pomeriggio! non so se al mattino è la stessa cosa!
     
    .
  5. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    la mattina sì

    il pomeriggio c'è delrio
     
    .
  6. athenap
     
    .

    User deleted


    quindi il pomeriggio si fa come dice delrio e la mattina come dice farzati e chi ne riceve le conseguenze siamo noi !
     
    .
  7. spasmex
     
    .

    User deleted


    ma veramente io so che alle sedute di laurea alla fine sono tranquilli!
     
    .
  8. athenap
     
    .

    User deleted


    che ne pensi di un ragazzo che è partito da 102 , tesi sperimentale , complimenti da tutta la commissione , risultato : 110 / 110 . bellissimo ma niente lode xchè fuori corso !
     
    .
  9. spasmex
     
    .

    User deleted


    senti non so che dire! considera che il presidente di commissione non è il padreterno! se la commissione intera avesse voluto mettere la lode non credo si sarebbe opposto! evidentemente non è che tutti volessero metterla!
     
    .
  10. athenap
     
    .

    User deleted


    in altre parole non esiste un regolamento generale che sia farzati che delrio seguono ! tutto dipende dalla commisione e da chi si laurea! cioè , se ti laurei con un gruppo di geni sei sfantaggiato rispetto ad una seduta in cui ci sono ragazzi con medie mediocri !? giusto !
     
    .
  11. spasmex
     
    .

    User deleted


    che io sappia esistono dei criteri per la quantizzazione del punteggio da assegnare il giorno della discussione! so pure che spesso nn è seguito alla lettera!

    per info più dettagliate aspetta qualcuno che sia vicino alla laurea o che sia già laureato! io ne ho ancora un pò prima di vedere il traguardo finale!
     
    .
  12. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (athenap @ 15/10/2009, 19:05)
    in altre parole non esiste un regolamento generale che sia farzati che delrio seguono ! tutto dipende dalla commisione e da chi si laurea! cioè , se ti laurei con un gruppo di geni sei sfantaggiato rispetto ad una seduta in cui ci sono ragazzi con medie mediocri !? giusto !

    potrebbe essere come dici tu ma nn sappiamo se questo ragazzo che partiva da 102 aveva almeno un 30 e lode.

    comunque le cose sono variabili perchè nella variabilità si inserisce la discrezionalità.
    e nn dico altro
     
    .
  13. athenap
     
    .

    User deleted


    ok ! grazie ciao
     
    .
  14. spasmex
     
    .

    User deleted


    effettivamente potrebbe essere come dice anatomopatologo..........potrebbe non aver mai superato un esame con lode......in tal caso non avrebbe diritto alla lode alla laurea!
     
    .
  15. Nime_Sulide
     
    .

    User deleted


    Non dipende dall'essere FC: ieri con farzati presidente tutti quelli che partivano da 102, Fc e in corso, non hanno avuto la lode (e tutti avevano almeno una lode). Dipende solo dalla commissione.
     
    .
75 replies since 15/10/2009, 16:19   5965 views
  Share  
.