Dermatologia e Chirurgia plastica

topic unico per entrambi i canali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    a me escono le freccette, scorrendo tutti gli esami in ordine alfabetico, non al nome DERMATOLOGIA ma al nome successivo C.I. Dermatologia e chirurgia plastica!
     
    .
  2. bnz986
     
    .

    User deleted


    ma lo sai k è strana sta cosa..a me nn esiste nell'elenco alfabetico la voce "C.I. Dermatologia e chirurgia plastica"!..c sono solo 2 voci"dermatologia e venerologia" 1 col codice 474 e una 559
    ...bah...vabbe nn t preoc..nn vojo farti xde tempo...grazie cmq!

    volevo solo saxe se qlc1 realmente poi si prenota on-line!?
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    sei sicura di aver selezionato il tuo ordinamento corretto? E' fondamentale...

    Comunque è solo una questione di comodità visto che mi risulta che l'esame si prenoti ancora di persona
     
    .
  4. bnz986
     
    .

    User deleted


    mmm ma si seleziona da qlk altra parte?..xkè io seguo semplicemente le indicaz del link k mi hai mandato...esami/prenotazione/cerca l'appello nella tua facoltà/e qui seleziono il corso..sn in elenco alfabetico..e in realtà, ho notato k anke altri esami k mi fa prenotare se li cerco nel piano d studi...poi in qsto elenco nn c sn....
    :o: ...nn lo so pr!
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    eh, appunto, quando selezioni il corso devi selezionare MEDICINA E CHIRURGIA con il numero del TUO ordinamento! Nelle indicazioni che ti ho linkato è chiaramente spiegato come selezionare il corso del N.O., e tu invece, nello STESSO elenco, devi selezionare il corso del TUO ordinamento. Se guardi bene ce ne sono più di uno nell'elenco, di Medicina e chirurgia..Evidentemente non trovi gli esami perchè hai selezionato un piano di studi diverso dal tuo che, ad occhio e croce, dovrebbere essere quello 824 :)
     
    .
  6. carmy87
     
    .

    User deleted


    si,sia io ke bnz986 siamo 824..ho provato a prenotare cm dice sunny e funziona ma mi esce:" L'insegnamento scelto non e' presente nel Piano di Studi." :(
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    a me esce proprio la possibilità di prenotare, con tutti gli appelli e Ruocco come coordinatore..mah!
     
    .
  8. carmy87
     
    .

    User deleted


    sunny forse nn mi sn spiegata, a me funziona nel senso ke mi fa prenotare (mi dice anke ke numero sono) ma mi compare quella scritta sotto mah :(
     
    .
  9. bnz986
     
    .

    User deleted


    .....c sono riuscita!!!! :wub: ...ehm...era colpa mia..mi dispiace e GRAZIE MILLE x la pazienza! :P
     
    .
  10. carmy87
     
    .

    User deleted


    :)
    ma a te nn esce quella scritta ke esce a me con la procedura indicata sopra?
     
    .
  11. bnz986
     
    .

    User deleted


    no carmy...mi prenota e basta.....ma nel piano d studi,sempre su ql sito,ti appare?
     
    .
  12. carmy87
     
    .

    User deleted


    no,solo con la seconda procedura posso prenotare ma con quella scritta come risultato... però nell'elenco delle prenotazioni fatte, risulta! che strano! :P
     
    .
  13. misspiru
     
    .

    User deleted


    ciao raga
    a me dice ke le prenotazioni sono valide fino al 7 .quindi?purtroppo nn posso andarci di persona aiutoooooooo
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    a tutti dice che le prenotazioni sono valide fino ad una settimana prima dell'esame, è così per tutte le prenotazioni online
     
    .
  15. homer2
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notizie degli esami di oggi???quali prof c'erano?hanno sempre diviso le matricole pari da quelle dispari??
     
    .
488 replies since 14/10/2009, 17:59   29409 views
  Share  
.