Dermatologia e Chirurgia plastica

topic unico per entrambi i canali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    il blocco di slides è praticamente identico al blocco di Alex, sono state proprio fedelmente riportate al pc..anzi, talvolta il blocco di Alex contiene integrazioni del libro..per cui, se non riesci ad aprire quello (hai controllato di avere winrar o winzip e adobe?), devi necessariamente usare il blocco di slides.
     
    .
  2. giusy210
     
    .

    User deleted


    ma per blocco di slides intendete quello di cartograph?

    per l'esame è sufficiente gli appunti di alex che si trovano nella sezione appunti di dermatologia?sono circa 87 pagine.l'esame ho deciso di farlo a maggio perchè lo trovavo lungo,ma mi interesserebbe sapere da dove studiare.avevo preso il blocco da cartograph ma non mi sembra piccolo.
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    ripeto, il blocco di slides di cartograph è praticamente identico a quello di alex presente su Sunhope..a mio avviso, i professore tengono molto molto di più a quanto scritto sulle slides (e quindi sul blocco di alex) che non a quanto scritto sul libro, che spesso è diverso, pure..quindi, conviene utilizzare entrambe le cose (libro e slides oppure blocco di alex), magari dando un'occhiata allo schema che ho inserito nella pagina precedente.
     
    .
  4. giusy210
     
    .

    User deleted


    grazie mille sunny
     
    .
  5. lenny7283
     
    .

    User deleted


    ok, grazie sunny! allora provo a vedere xkè non lo scarica!
     
    .
  6. lenny7283
     
    .

    User deleted


    ragazzi, perdonate la mia ignorAnza informatica.. ma il blocchetto di alex non lo scarica xkè è in formato "rar".. che formato è? io ho il word 2003.. come risolvo? :blink:
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    winrar è un programma che serve per archiviare e ridurre la grandezza dei file..in genere tutti hanno il programma..clicca sul file scaricato con il tasto destro e poi su ESTRAI o EXTRACT
     
    .
  8. giusy210
     
    .

    User deleted


    scusami sunny,il blocco di alex è quello con la voce appunti di dermatologia e tra parentesi grazie alex?perchè è l'unico presente.e porta anche le immagini.grazie mille
     
    .
  9. sunny
     
    .

    User deleted


    sì, è quello
     
    .
  10. giusy210
     
    .

    User deleted


    grazie ancora
     
    .
  11. lillaAL
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma del cap dei nevi, si devono fare tutti???
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    io li ho fatti tutti, ma non li ho sentiti chiedere..sicuramente vanno fatte benissimo le lesioni precancerose, il melanoma e i vari tumori..ma i nevi, non so..nel topic c'è scritto di fare solo quelli che possono avere trasformazione neoplastica e ovviamente la differenza tra i melanocitici e gli epidermici..se non hai tempo magari attieniti a questi consigli.
     
    .
  13. *BABY*
     
    .

    User deleted


    i linfomi si devono fare????e le vasculiti???e la leishmaniosi????grazie mille
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    la leishmaniosi è in programma, il resto no
     
    .
  15. *BABY*
     
    .

    User deleted


    grazie mille sunny
     
    .
488 replies since 14/10/2009, 17:59   29409 views
  Share  
.