Emergenze medico-chirurgiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles77
     
    .

    User deleted



    salve ragazzi, qualcuno sa darmi qualche info in piu' su cennamo-iannuzzi-abbate?
    è una commissione attualmente ancora operativa?
    per quanto riguarda cio' che si deve portare all'esame vale quello che c'è scritto relativemente a ciascun prof all'inizio di questa discussione?il materiale da usare per lo studio è quello scaricabile da sunhope o c'è bisogno di altro?
    vi sarei molto grato se qualcuno di voi potesse aiutarmi perchè non so proprio da dove iniziare....magari qualcuno che ha sostenuto l'esame di recente..
    in attesa di una risposta vi porgo i miei saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    t posso solo dire che la commissione che hai detto fino a settembre ha fatto esami :)
     
    .
  3. G.B.M.A.G.P
     
    .

    User deleted


    Charles ti confermo la commissione Cennamo-Abbate-Iannuzzi-Chiefari ... per quanto riguarda il programma di Cennamo bastano le cose di sunhope (mancano però i traumi del fegato) anke se fa delle domande per capire se a lezione sei stato attento ... per quanto riguarda Iannuzzi va bene anke se io ho studiato dalle linee guida dell' ERC perkè le slides sono del 2003 ... della Chiefari devi prendere due blocchetti (da Mister Service se nn sbaglio) uno su anestesia generale e loco-regionale, l'altro su annegamento-malattia da calore-intossicazioni-dolore ... per quanto riguarda Abbate devi sapere bene le slides (le più recenti credo le trovi sempre da Mister Service)!!!
     
    .
  4. lisa801
     
    .

    User deleted


    qualcuno che ha fatto l'esame con Lettieri potrebbe dirmi quali sono i concetti fondamentali che lui vuole sapere all'esame e come più o meno impostare.... farò l'esame con lui ma non ho seguito il corso con lui sono vecchio ordinamento
    grazie in anticipo
     
    .
  5. Charles77
     
    .

    User deleted



    ti ringrazio (anche se con un po' di ritardo) per le info caro collega,mi sapresti dire anche se è necesario utilizzare dei testi particolari per approfondimenti oppure vanno bene i vari harrison, dionigi etc? e poi quest'altro/a prof chiefari fa parte proprio di questa commissione o la sua presenza è casuale?sai è passato un po' di tempo da quando ho seguito il sesto anno.. e poi ancora i prof come sono all'esame?
    dove si svolgono solitamente? io sapevo presso la stanza del prof Cennamo ma a quelli del 28 non c'era nessuno!!
    un saluto e grazie ancora a chi volesse aggiungere info utili alla discussione
     
    .
  6. etien
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore sapete qualcosa sulla commissione belluomo petronella verza?sono ancora loro i prof?o verza è stato sostuito?
     
    .
  7. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    quanto tempo in media per preparare l'eSAME decentemente?
     
    .
  8. antova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etien @ 30/1/2010, 11:20)
    ragazzi per favore sapete qualcosa sulla commissione belluomo petronella verza?sono ancora loro i prof?o verza è stato sostuito?

    ultimo appello le commissioni erano belluono petronella

    lettieri docimo
    e l esame lo facevi con chi capitavi pare che in futuro sara cosi in piu c'era andreana che ha fatto l'esame a solo due persone poi è uscito e tornato quanto gli esami erano terminati
    petronela belluomo hanno bocciato 4 persone poi si sono incazzati perche nessuno voleva fare l'esame con loro
     
    .
  9. etien
     
    .

    User deleted


    quindi verza non c è più e la sua parte chi la fa?andreana stava in entrambe le commissioni?cio è intendo la parte di medicina d urgenza chi la fa?
     
    .
  10. G.B.M.A.G.P
     
    .

    User deleted


    Charles la prof.ssa Chiefari fa parte della commissione, interroga sulla parte di anestesia quindi o capiti con lei o con Iannuzzi ... Ti confermo la sede degli esami ... Ho usato anke il Gai e altre cose che ho trovato ma fondamentalmente vogliono sapere quello che hanno spiegato niente di più ...
     
    .
  11. antova
     
    .

    User deleted


    chi c'era aveva seguito il corso con lettieri docimo andreana e f.c
    belluomo e petronella si sono presentati al improviso e mentre
    erano gia comminciati gli esami. leettieri ha dovuto sospendere gli esami
    x 20 minuti
    i prof si sono chiusi nella stanza del prof lettieri x risolvere il problema che si era creato.
    secondo la prof belluomo, ha avuto ordine da farzatti di fare gli esami assieme a lettieri
     
    .
  12. etien
     
    .

    User deleted


    ok ma quindi verza non c è più?
     
    .
  13. antova
     
    .

    User deleted


    non lo so. meglio andare al reparto dove sta lui a chiedere
     
    .
  14. etien
     
    .

    User deleted


    non cè nessuno che può passare da lui in questi gg?così per charire finalmente qual è la commissione?se c è solo andreana è utile saperlo anche per poter studiare in modo più mirato
     
    .
  15. etien
     
    .

    User deleted


    quali sono le domande della belluomo?qual è il suo programma cosa studaire?
     
    .
1057 replies since 23/10/2009, 10:26   44517 views
  Share  
.