ade ecg giunta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Eccoti accontentata. C'era un errore nella data.
     
    .
  2. naomia90
     
    .

    User deleted


    quindi l'ade non è ancora stata fatta?era 14 dicembre?esiste questa email??
     
    .
  3. enza1985
     
    .

    User deleted


    raga fateci sapere please!
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    ma fateci sapere cosa..è tutto nell'avviso..l'ADE non è ancora iniziata! L'indirizzo email da cui è arrivata l'ADE non ci è stato per ora detto di pubblicarlo..fino a quando non ci viene chiaramente detto, non possiamo farlo.

    Edited by sunny - 24/11/2009, 16:57
     
    .
  5. enza1985
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE...

    scusa sunny..ho appena letto..grazie ancora...
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per prenotarsi inviare una email all'indirizzo: [email protected]

    E' scritto nell'avviso!
     
    .
  7. madafuck
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    volevo sapere pke si dice che questa sia un'ade di semeiotica quando c è scritto Ade di medicina Interna? ci sono informazioni sicure al riguardo o come al solito ci sono persone saccenti che fanno finta di sapere sempre tutto??

    grazie
     
    .
  8. beavis
     
    .

    User deleted


    xkè per farla c'è bisogno dell'esame di semeiotica medica, a farla è il prof Giunta che insegna semeiotica medica e quindi si dice che è una ade di semeiotica medica ma l'area resta comunque la medicina interna...
     
    .
  9. madafuck
     
    .

    User deleted


    quindi cmq è un'ade attinente alla medicina interna cioè valevole come punti ade per la specializzazione in medicina interna........allora mi chiedo pke stare a farsi domande se sia di medicina interna o di semeiotica bah.....per caso sai anche quanti punti vale pke io ho letto nei messaggi precedenti ke per il v.o. vale 10 punti il che mi pare un pò strano ma forse è un'ade che si segue anche in reparto???
     
    .
  10. beavis
     
    .

    User deleted


    vale 1 punto ade per il nuovo e 10 per il vecchio
    dura in genere 3 lezioni + esame finale.
    Non so come mai ma non la trovo nel nuovo calendario ade cmq di certo vale per medicina interna.Non esiste certo la scuola in semeiotica medica :P e infatti giunta è un internista
     
    .
  11. madafuck
     
    .

    User deleted


    Capito..infatti per questo mi chiedevo da dove nasceva il dubbio fra semeiotica e medicina interna....cmq c è anche un esame finale quindi....basato sulle 3 lezioni che si fanno....ma il fatto di valere tanti punti Ade può essere controproducente per chi è interessato alla medicina interna? pke io so che cmq solo 3 punti attinenti servono...e deduco quindi che si possono realizzare anche piu di 15 punti Ade totali e ke alla fine uno puo sfruttare anche solo i 3 che gli interessano....mi sbaglio?
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madafuck @ 25/11/2009, 13:45)
    ma il fatto di valere tanti punti Ade può essere controproducente per chi è interessato alla medicina interna? pke io so che cmq solo 3 punti attinenti servono...e deduco quindi che si possono realizzare anche piu di 15 punti Ade totali e ke alla fine uno puo sfruttare anche solo i 3 che gli interessano....mi sbaglio?

    15 è il punteggio minimo necessario x laurearsi, il massimo non esiste... fai quante ade vuoi tu :D
     
    .
  13. beavis
     
    .

    User deleted


    scusa ma 1 punto su 15 mica è tanto? :P
     
    .
  14. madafuck
     
    .

    User deleted


    scusa ma noi del V anno siamo vecchio ordinamento quindi da quanto ho letto nn sono 1 ma 10 punti o c è ancora un altro ordinamento?
     
    .
  15. silviolivio
     
    .

    User deleted


    uhmm no madafuck. ci deve essere stata un pò di confusione fra gli ordinamenti nei messaggi precedenti per VO si intendeva non quello attivato quest'anno, non quello precedente a quello attivato quest'anno..ma quello ancora precedente e per NO invece si intendeva non quello attivato quest'anno ma quello precedente...non so se mi soo spiegato
     
    .
60 replies since 23/11/2009, 17:02   935 views
  Share  
.