ade ecg giunta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madafuck
     
    .

    User deleted


    vabe molto piu semplicemente diciamo ke ki è in corso al V anno quest anno appartiene a quello ke qui viene descritto come N.o. mentre in realtà anche noi del V anno adesso facciamo parte di un ordinamento che nn è nuovo

    cmq alla fine quello ke konta è ke per gli studenti in corso al V anno sta cacchio di Ade vale 1 punto ma poi c è qualcuno ke sa st esame come si svolge?
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    si non stavamo parlando del nuovissimo ordinamento...se tu sei ora al V sei del nuovo di cui parlavamo prima e l'ade vale 1 punto.
    L'esame si svolge come un qualsiasi esame solo che l'argomento è solo l'ecg...è orale.
     
    .
  3. silviolivio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madafuck @ 25/11/2009, 15:13)
    vabe molto piu semplicemente diciamo ke ki è in corso al V anno quest anno appartiene a quello ke qui viene descritto come N.o. mentre in realtà anche noi del V anno adesso facciamo parte di un ordinamento che nn è nuovo

    cmq alla fine quello ke konta è ke per gli studenti in corso al V anno sta cacchio di Ade vale 1 punto ma poi c è qualcuno ke sa st esame come si svolge?

    si molto più semplicemnte è come dici tu...:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (madafuck @ 25/11/2009, 13:45)
    Capito..infatti per questo mi chiedevo da dove nasceva il dubbio fra semeiotica e medicina interna....cmq c è anche un esame finale quindi....basato sulle 3 lezioni che si fanno....ma il fatto di valere tanti punti Ade può essere controproducente per chi è interessato alla medicina interna? pke io so che cmq solo 3 punti attinenti servono...e deduco quindi che si possono realizzare anche piu di 15 punti Ade totali e ke alla fine uno puo sfruttare anche solo i 3 che gli interessano....mi sbaglio?

    aspetta un attimo, i 3 punti attinenti non vuol dire che se fai 3 ade di un punto in medicina interna hai 3 punti attinenti... significa che la commissione della scuola di specializzazione sceglierà tra tutte le ade che hai fatto 3 ade attinenti e darà a queste un punteggio compreso tra 0,1 e 1 in base al grado di attinenza stesso, perciò possono uscire MASSIMO 3 punti di attinenza...
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    NO, la commissione NON sceglie solo 3 ADE!! La commissione valuta TUTTE le ADE svolte e a TUTTE conferisce un grado di attinenza da 0 a 1..per cui se si fanno 3 ADE di MASSIMA attinenza (e in genere sono quelle del proprio prof della tesi o comunque specifiche della propria branca) si ottengono 3 punti, ma i 3 punti si possono anche ottenere con 6 ADE di media attinenza, per fare un esempio matematico.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ah ok, nn lo sapevo! good!!!
     
    .
  7. rex303
     
    .

    User deleted


    ueC mi avevi fatto prendere un colpo.
     
    .
  8. ANGEouDE'MON
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi notavo ke il 14 c'è sia l'ade di Giunta ke della Salvatore visto ke sono interessata a seguirle entrambe c'è qualkuno nella mia stassa situazione?magari invio un mail alla prof x vedere se possiamo kambiare gg.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì ma altre persone potrebbero essere interessati a seguire l'ade della salvatore e magari se gliela sposti crei casini a loro...
     
    .
  10. ANGEouDE'MON
     
    .

    User deleted


    la proposta sarebbe di spostarla dal 14 al 15 se ci sono altri nella mia stessa situazione se xo sono solo io lascio tutto kom'è,fatemi sapere.
     
    .
  11. kekkokapu
     
    .

    User deleted


    Raga ma normalmente rispondono per confermare la prenotazione? io ho inviato l'e-mail qualche giorno fa per l'ade di giunta e nn so se sono prenotato o meno.
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    prima non si prenotava per email, per cui non lo so :(
     
    .
  13. ANGEouDE'MON
     
    .

    User deleted


    io sono andata la x prenotarmi e mi hanno detto ke potevo farlo via email,nessuno è interessato alla proposta di spostare l'ade della prof salvatore visto ke kapita nello stesso gg del prof giunta?
     
    .
  14. enza1985
     
    .

    User deleted


    SI IO...cosa dobbiamo fare?

    però notavo ke quella della salvatore è alle 12,quella di giunta alle 15...volendo ce la potremmo pure fare a seguirle entrambe,se kiediamo alla prof di finire un pò prima il giorno 14..ke ne dite?
     
    .
  15. naomia90
     
    .

    User deleted


    cmq per l'ade di giunta non c'è bisogno di ricevere alcuna email di conferma di prenotazione avvenuta sono andata personalmente a chiedere
     
    .
60 replies since 23/11/2009, 17:02   935 views
  Share  
.