Reumatologia

Valentini-Sacerdoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaxVG
     
    .

    User deleted


    ieri esami di reumatologia e allergologia..... un po' strani ma tranquilli... molti voti senza le cifre 1 e 2....

    mi hanno fatto notare che nelle mie sbobbe ci sono degli errori... mi dite quali? io correggo, prima di portarle dai ragazzi della copisteria.

    un consiglio per l'immunopatologia: FATEVI BENE LE DEFINIZIONI DI IPERSENSIBILITà ANAFILASSI ATOPIA ecc
    sacerdoti mi ha chiesto l'anafilassi, ho distinto una forma atopica e non allergica, mi ha chiesto che significa, gli ho detto il plico delle nomenclature (lo si trova dai ragazzi) non mi ha chiesto altro. il mio esame è durato 3 minuti, si è eccitato come un caimano, mi ha fatto alzare senza dire altro e mi ha proposto la lode.... non dimenticate quelle tre paginette, a mio avviso sono essenziali!!

    sempre le solite domande. attenzione se c'è la tirri, domanda più artriti e meno connettiviti . a me ha chiesto la condrocalcinosi <_< cmq in fin dei conti è una brava donna


    http://www.mediafire.com/?6dimttzncxj questo è uno schema delle nomenclature. prendetevi comunque le fotocopie dai ragazzi
     
    .
480 replies since 18/6/2006, 09:44   10424 views
  Share  
.