TIROCINIO CHIRURGIA

per i laureati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    docimo non è molto fiscale con la presenza in reparto ma di certo devi farti vedere! lo trovi al secondo piano del primo padiglione del I policlinico
     
    .
  2. kikka85!
     
    .

    User deleted


    A gennaio devo fare il tirocinio da Sasso mi sapete dire dove sta e che esperienza avete avuto? Grazie!! :-)
     
    .
  3. leucò
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere su al nuovo policlinico pad3 (dove trovi anche Valentini, Alagia, etc)...
     
    .
  4. sunny
     
    .

    User deleted


    è lì, nel reparto di Torella, I piano del pad. 3
     
    .
  5. ken90210
     
    .

    User deleted


    a gennaio devo fare il tirocinio di chirurgia da Mordente. mi sapete dire dove sta e che esperienza avete avuto??? Grazie!!!! :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ken evitiamo il crossposting... grazie
     
    .
  7. lulilulina
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha avuto esperienza con Maffettone di Chirurgia e Massimo Manlio o Manzo di interna??? :)
     
    .
  8. ampa
     
    .

    User deleted


    salve, rileggendo ho capito che il tirocinio con Lieto è praticamente inutile...qualcuno ne ha esperienza? cmq sapete dirmi dove si trova? grazieee
     
    .
  9. lulilulina
     
    .

    User deleted


    Parli della professoressa Lieto???
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ampa @ 18/5/2011, 13:46) 
    salve, rileggendo ho capito che il tirocinio con Lieto è praticamente inutile...qualcuno ne ha esperienza? cmq sapete dirmi dove si trova? grazieee

    la professoressa Lieto la trovi al pad. 17, II piano..mette voti bassissimi a prescindere dalla frequenza..però devi farti vedere almeno un paio di volte a settimana

    Ma tanto in quel reparto in due ore è finita la giornata..a meno che tu non vada in sala operatoria (e ciascun gruppo opera solo due volte a settimana) e in quel caso i tempi si allungano.
     
    .
  11. lulilulina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 18/5/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (ampa @ 18/5/2011, 13:46) 
    salve, rileggendo ho capito che il tirocinio con Lieto è praticamente inutile...qualcuno ne ha esperienza? cmq sapete dirmi dove si trova? grazieee

    la professoressa Lieto la trovi al pad. 17, II piano..mette voti bassissimi a prescindere dalla frequenza..però devi farti vedere almeno un paio di volte a settimana

    Ma tanto in quel reparto in due ore è finita la giornata..a meno che tu non vada in sala operatoria (e ciascun gruppo opera solo due volte a settimana) e in quel caso i tempi si allungano.

    Scusami Sunny se ti correggo....io ho frequentato il tirocinio con la prof Lieto e, parlando con gli specializzandi, ci fecero capire che la prof è molto attenta alle presenze.
    Per cui noi andavamo tutti i giorni (ad eccezione del venerdì) perchè il lunedì e mercoledì c'è sala operatoria dove entri alle 8.30 ma non sai a che ora esci. Il martedì ed il giovedì invece, vai sempre alle 8.30 a fare il giro visite e medicazioni...ma poi alle 11.00/11.30 la prof fa ambulatorio che finisce intorno all'1...e poi puoi andare via!
    Per quanto riguarda i voti non so...so solo che lei sembra non ti dia molta confidenza, però ci fa caso alla tua presenza in reparto. ;)
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    io ho detto esattamente la stessa cosa..ci sono andata tre volte a settimana e non è stato un problema :)
     
    .
  13. lulilulina
     
    .

    User deleted


    Noi invece andavamo 4 volte a settimana...e il venerdì ce la scappottavamo per scelta personale...altrimenti saremo dovuti in ogni caso andare :D
     
    .
  14. angiu
     
    .

    User deleted



    sapete come si comporta a fine tirocinio il prof manzo, cioè se ti 'interroga', perchè fà delle domande quando vado... e come sono i voti?
    grazie
     
    .
  15. lulilulina
     
    .

    User deleted


    Il prof Manzo è TRANQUILLISSIMO! Tutti voti alti :)
     
    .
30 replies since 13/2/2010, 10:40   827 views
  Share  
.