Dove si prenotano gli esami?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Penso non ci sia nessuna differenza,è una denominazione diversa.
     
    .
  2. nihina
     
    .

    User deleted


    ciao...sono matricola 024 e ho provato a prenotare il mio esame di chirurgia generale online. Il problema è che l'esame è prenotabile solo se seleziono dallo srollbar "corsi didattici" il corso di medicina e chirurgia N.O.
    Sarà la stessa cosa?

    PS:...stamane sono stata presso la segreteria di chirurgia generale ma non mi hanno fatto prenotare perchè il prof non aveva messo ancora il foglio :angry: ...non potevano farlo loro un misero foglietto!?!?...ovviamente no...e mi hanno rimandato a casa dopo due ore e mezza di viaggio dicendomi di prenotare online....AIUTOOO! uuh
     
    .
  3. dodo
     
    .

    User deleted


    dovrei prenotare l'esame di immuno ma le freccette non ci sono, come mai??
     
    .
  4. showbiz
     
    .

    User deleted


    a me non sono mai uscite le freccette ..x nessun esame ...in pratica nn ho mai potuto prenotare on line..faccio tutto,arrivo alla fine e esce l elenco dell esame x ogni anno e a fianco non c è nessuna freccia x continuare e finire la prenotazione..qualcuno mi può finalmente svelare l arcano mistero???
     
    .
  5. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Se le frecce non ti sono mai uscite, nemmeno quando le prenotazioni erano sicuramente aperte, allora ti conviene andare a chiedere in segreteria. Penso che solo loro possono esserti d'aiuto per questo problema.
     
    .
  6. dodo
     
    .

    User deleted


    a me adsempio quelle dal terzo al sestosono tuttetive mentre quel del sedo (dove mi mca imno) non sono prsenti :huh:
     
    .
  7. blacklibra
     
    .

    User deleted


    Scusate raga, volevo chiedervi ma le date per FC di dicembre non sono prenotabili tramite servizio CEDA? Come sempre grazie!
     
    .
  8. fdk22
     
    .

    User deleted


    io mi laureo a marzo quindi non pago le tasse ma se non pago le tasse posso prenotaremi tramite internet per gli esami? aiutatemi, grazie!!!!!!
     
    .
  9. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacklibra @ 19/11/2012, 11:37) 
    Scusate raga, volevo chiedervi ma le date per FC di dicembre non sono prenotabili tramite servizio CEDA? Come sempre grazie!

    Sì,a partire da 3 settimane prima dell'appello,a meno che tu non faccia parte di un ordinamento in cui non si può prenotare su internet.

    CITAZIONE (fdk22 @ 19/11/2012, 12:49) 
    io mi laureo a marzo quindi non pago le tasse ma se non pago le tasse posso prenotaremi tramite internet per gli esami? aiutatemi, grazie!!!!!!

    Se non paghi la prima rata,non puoi prenotarti su internet,perchè risulti non iscritto.
     
    .
  10. fdk22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 21/11/2012, 13:04) 
    CITAZIONE (blacklibra @ 19/11/2012, 11:37) 
    Scusate raga, volevo chiedervi ma le date per FC di dicembre non sono prenotabili tramite servizio CEDA? Come sempre grazie!

    Sì,a partire da 3 settimane prima dell'appello,a meno che tu non faccia parte di un ordinamento in cui non si può prenotare su internet.

    CITAZIONE (fdk22 @ 19/11/2012, 12:49) 
    io mi laureo a marzo quindi non pago le tasse ma se non pago le tasse posso prenotaremi tramite internet per gli esami? aiutatemi, grazie!!!!!!

    Se non paghi la prima rata,non puoi prenotarti su internet,perchè risulti non iscritto.

    e come faccio a prenotarmi? :(
     
    .
  11. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Lo fai sul foglio oppure paghi la rata e poi te la fai rimborsare.
     
    .
  12. Doc Maria
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    dove posso prenotare online l'appello di Medicina Interna?
    Grazie anticipatamente.
     
    .
  13. Andy1000
     
    .

    User deleted


    Sul sito del CEDA, fai il log-in; dopo clicca in basso a sinistra alla voce "Esami"; dovrebbero comparire i vari appelli al di fuori degli esami che hai già sostenuto.
    Poi clicca sulla figurina del libretto blu, che appare subito alla sinistra della dicitura ogni esame; apparirà la schermata di prenotazione, clicca sulla voce "prenotati all'appello" e poi stampa la ricevuta. ;)
    Per me ha sempre funzionato così; se non funziona ci dev'essere qualche problema che la segreteria deve risolvere. :(
     
    .
  14. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    A proposito dei FC matricola 024 non è più possibile prenotarsi su CEDA(verificato da me medesimo e poi confermato dalla segreteria!). Ma come si può prenotare farmaco? Per chi non è di NApoli, possibile che deve affrontare 50 Km solo per prenotare? Qualcuno dispone di un numero telefonico o mail a cui inviare la richiesta di prenotazione? TNX ;)
     
    .
  15. picciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy1000 @ 5/9/2014, 09:34) 
    Sul sito del CEDA, fai il log-in; dopo clicca in basso a sinistra alla voce "Esami"; dovrebbero comparire i vari appelli al di fuori degli esami che hai già sostenuto.
    Poi clicca sulla figurina del libretto blu, che appare subito alla sinistra della dicitura ogni esame; apparirà la schermata di prenotazione, clicca sulla voce "prenotati all'appello" e poi stampa la ricevuta. ;)
    Per me ha sempre funzionato così; se non funziona ci dev'essere qualche problema che la segreteria deve risolvere. :(

    a me non compare proprio l'esame che voglio sostenere...forse è perchè è troppo presto?
     
    .
122 replies since 14/7/2006, 14:22   15651 views
  Share  
.