Dove si prenotano gli esami?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    al momento non sono stati ancora attivati i vostri account, pare :)
     
    .
  2. lucamedico1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma con i vaglia pagati e possedendo la matricola e password mi posso sentire sereno? Cioè mi posso sentire uno studente effettivo di Medicina?
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    certo!
     
    .
  4. antoa.
     
    .

    User deleted


    Cari colleghi, sono immatricolata al primo anno ma non riesco ad accedere al sito dei servizi con la mia matricola e la password web! Come devo fare?^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    leggi un po' qui ;)

    https://sunhope.forumcommunity.net/?t=31927484
     
    .
  6. antoa.
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :)
     
    .
  7. grandemezzo85
     
    .

    User deleted


    cortesemente , dove si prenota la veifica di diagnostica per immagini 3 anno?si puo' chiamare?qual'è il numero?
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    leggi la prima pagina del topic, per favore.
     
    .
  9. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    scusate ma nn riesco a prenotarmi per la verifica di epidemiologia 3 anno dal sito....mica il servizio e' stato sospeso?ditemi di no!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per le verifiche di dicembre non ci si prenota via internet ma presso il corrispettivo dipartimento, come scritto chiaramente nell'avviso di farzati :)
     
    .
  11. pinkgirl84
     
    .

    User deleted


    wa che jella
     
    .
  12. raffaella131
     
    .

    User deleted


    ho un grosso problema....non riesco ad accedere alla sezione per prenotare gli esami...ovvero quando mi identifico mi dice utente sconosciuto, allora provo a registrarmi e mi dice nome utente (che poi è la mia matricola) già esistente.....
    cosa devo fare??:(:(

    e se faccio recupera password se ne esce così: Username inesistente - Errore durante l'invio dell'email contenente la password.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    devi riandare in segreteria e farti rigenerale la psw... ma la segreteria riaprirà giovedì!
     
    .
  14. Shock G
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè l'esame di microbiologia nella area prenotazioni non risulta prenotabile??? L'esame sta l'8, devono ancora ttivare le prenotazioni online??? O mi tocca andare a sprecare un giorno fino a napoli???? Ho fatto anche la ricerca per esami nell'intera facolta!!!!! Forse perchè sto al 3 e non mi fà prenotare quelli degli anni precedentI????????
     
    .
  15. raffaella131
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 2/1/2010, 16:14)
    devi riandare in segreteria e farti rigenerale la psw... ma la segreteria riaprirà giovedì!

    oddio o.o e perchè questa cosa? che è successo? ma giovedì sono ancora in tempo per prenotare una prova dell'11 gennaio ? o.o
     
    .
122 replies since 14/7/2006, 14:22   15651 views
  Share  
.