Dove si prenotano gli esami?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    beh questo è strano..e credo proprio che dovrai andarci di persona..è il versamento che permette l'iscrizione "sub-condicio" all'anno successivo (poi verso febbraio-marzo controllano pure se hai i crediti necessari per l'iscrizione)
     
    .
  2. bloody v‚
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie, ho paura solo per le presenze!
     
    .
  3. crossingover
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sapreste dirmi dove si prenota l'esame di metodologia 3* anno canale L-Z?????
     
    .
  4. paco.1986
     
    .

    User deleted


    ho prenotato l'esame di microbiologia che è stato spostato al 28 febbraio, ma sul portale di prenotazione c'è sempre scritto il 23 febbraio...è la stessa cosa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì sì tranquillo ma per favore qui si parla di DOVE si prenotano gli esami, per questo genere di domande utilizza il topic di microbiologia in "Delucidazioni" per favore, così evitiamo di andare ot. grazie per la collaborazione :)
     
    .
  6. paco.1986
     
    .

    User deleted


    ok scusami...ho interpretato male quale topic utilizzare
     
    .
  7. dr_borat
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma x prenotare patologia integrata III (nefro-uro) canale A-I (perna-de sio) va bene tramite CEDA o devo mandare la mail all'indirizzo che diede cirillo a lezione?grazie
     
    .
  8. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    L'indirizzo di Cirillo è quello consigliato perchè non sempre arrivano le prenotazioni online.Per sicurezza però direi di usare anche il servizio ceda oltre all'e-mail.
     
    .
  9. doc.j
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi!devo fare emergenze martedi,volevo farlo con verza ma non mi sono prenotata con lui, sapete se domani mattina è possibile che trovi il foglio nel suo studio?grazie
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    tu prova..male che vada il giorno dell'esame dici al prof che non sei riuscita a prenotarti..
     
    .
  11. doc.j
     
    .

    User deleted


    ok grazie allora domani provo! per il giorno dell'esame invece avevo un pò "paura" perchè non so quanto ci tenga lui alla prenotazione e non vorrei che mi pregiudicasse la possibilità di fare l'esame o l'esito...
     
    .
  12. silviolivio
     
    .

    User deleted


    sono tranquilli con le prenotazioni
     
    .
  13. doc.j
     
    .

    User deleted


    bene...gentilissimi thank's
     
    .
  14. anovlar
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo un'informazione...gli appelli di dicembre si potranno prenotare tramite CEDA? Ho appena notato che non sono stati ancora caricati con le date relative all'inizio della prenotazione.
    Grazie
     
    .
  15. maryely86
     
    .

    User deleted


    ragazzi sul sito ceda ho visto che x ogni appello ci sn 2 possibilità di prenotazione:sessione anticipata e sessione autunnale...che differenza c'è?
     
    .
122 replies since 14/7/2006, 14:22   15651 views
  Share  
.