La media ponderata

Fine di un equivoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny
     
    .

    User deleted


    @ Andrea12: il materiale è qui: http://www.sunhope.it/statistica.htm e inoltre se ne discute qui: https://www.forumcommunity.net/?t=3591817 e qui: https://www.forumcommunity.net/?t=4242470

    Non è questo il topic adatto per questa domanda, fai più attenzione, grazie ;)
     
    .
  2. isas86
     
    .

    User deleted


    ciao!!scusate volevo sapere ma x avere 110 e lode come voto di laurea che media degli esami serve?basta anche solo quella del 27?grazie
     
    .
  3. fabbri
     
    .

    User deleted


    magari lo spero tanto! Io ho visto dare 110 e lode a chi non me lo sarei aspettato...boh? si vede che forse ci possiamo sperare pure noi comuni mortali. Io invece volevo sapere quanti punti vale,ai fini della specializzazione, l'attinenza dell' argomento di tesi e le varie ade che sono state fatte nel corso degli anni... cioè, se tipo un domani voglio provare ad un'altra specializzazione al posto di quella in cui ho fatto la tesi di laurea, quanti punti mi potranno valere le ade attinenti? perchè io faccio sia quelle strettamente attinenti alla tesi che quelle per le eventuali "alternative".
     
    .
  4. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Raga, con la nuova delibera la valutazione dei punti tesi sarà tutta cambiata, per il momento ho sentito solo dire che per avere 110 e lode bisogna partire da 103, e che forse non ci sarà + differenza tra tesi sperimentale e compilativa (come assegnazione di punteggio), farz sostiene di voler cambiare l'esame di laurea, ma ne deve parlare ancora con Delrio e credo debba ancora presentare la cosa in consiglio, quindi noi siamo in trepidante attesa di info... che caos...

    fabbri le ade che fai, e la loro attinenza, non ti servono a nulla ai fini della tesi, servono solo per la specializzazione, ogni ade attinente vale un punto.
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    La valutazione delle ade attinenti spetta alla commissione della specializzazione...
     
    .
  6. fabbri
     
    .

    User deleted


    grazie..........cioè ma stò farzati ci si mette proprio d' impegno a voler rompere i coglioni eh? e come al solito mi capita di trovarmi sempre nel bel mezzo dei cambiamenti mentre quelli prima di me hanno fatto collezione di 110 e 110e lode! ke ingiustizia però...
     
    .
  7. Galador
     
    .

    User deleted


    come al solito... quando uno ci mette d'impegno!!!
    speriamo di finire presto prima che questi decidano qualche altro colpo di stato.. come del tipo.. farci fare un settimo anno a medicina!!!

    hihi
     
    .
  8. Mantidea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 23/3/2007, 20:11)
    per avere 110 e lode bisogna partire da 103, e che forse non ci sarà + differenza tra tesi sperimentale e compilativa

    Che bella notizia!!!! image Non si può partire con gli immatricolati dal prossimo anno con queste leggi? Almeno loro sapranno già in partenza a cosa vanno incontro. Vedersi cambiare le leggi da un anno all'altro non è bello...
     
    .
  9. A i s h a
     
    .

    User deleted


    ho avuto qualche altra soffiata... il cambiamento non riguarderà solo la valutazione, ma proprio lo svolgimento dell'esame di laurea, però ai vertici devono ancora accordarsi, quindi nulla è certo. si parla di luglio dell'anno prossimo cmq.
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    ah se è l'anno prossimo è meglio! Cmq credo che sia quasi il caso di fare una bella manifestazione con tanto di occupazione,striscioni e varie minacce se sti frocioni si pigliano il dito cò tutta la mano! siete d'accordo?
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri @ 25/3/2007, 17:21)
    Cmq credo che sia quasi il caso di fare una bella manifestazione con tanto di occupazione,striscioni e varie minacce se sti frocioni si pigliano il dito cò tutta la mano! siete d'accordo?

    Se ne parla seriamente qui---->https://www.forumcommunity.net/?t=5759665
     
    .
  12. fabbri
     
    .

    User deleted


    l'ho letta quella discussione e risale a più di 10 giorni fa...non se n'è fatto più niente,quindi si dovrebbe organizzare di sana pianta..per me va bene
     
    .
  13. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 24/3/2007, 20:37)
    ho avuto qualche altra soffiata... il cambiamento non riguarderà solo la valutazione, ma proprio lo svolgimento dell'esame di laurea, però ai vertici devono ancora accordarsi, quindi nulla è certo. si parla di luglio dell'anno prossimo cmq.

    Ma devono ancora accordarsi per tutto o è già stato approvato che per avare 110 e lode bisogna partire da 103?Grazie.
     
    .
  14. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    ma per partire da 103 si deve avere la media del 28,1 ....??

    era molto più fattibile il vecchio 27...
     
    .
  15. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    Ma devono ancora accordarsi per tutto o è già stato approvato che per avare 110 e lode bisogna partire da 103?Grazie.


     
    .
309 replies since 28/7/2006, 12:26   10824 views
  Share  
.