TESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    MA tu hai parlato di bollettino da pagare per l'iscrizione all'albo, non per laurea!
     
    .
  2. Galador
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockerFoX @ 28/8/2006, 17:56)
    Ragazzi...dato ke più o meno siamo in argomento...ma è vero ke nn esiste più la differenza tra tesi sperimentale e compilativa!?!?
    E' una proposta nuova? oppure è una cosa ke già è stata approvata???

    assolutamente no.. la differenze ci sta ancora.. se poi vogliono abolirla faranno l'ennesima cazzata!!!!
     
    .
  3. penicillino
     
    .

    User deleted


    la differenza esiste sempre ma se poi il tuo prof è un pezzo grosso allora anche con la compilativa puoi prendere 10 punti
     
    .
  4. zenofila
     
    .

    User deleted


    raga nn ci sto a capì niente,che c'entra esame di stato e specializzazioni?in segreteria ti danno il blocchetto con bollettini da pagare e fogli da compilare,il tutto insieme frontespizio tesi e libretto ade da consegnare entro il 15 settembre,se qlcn sa x certo qlcs di diverso che sia chiaro nella spiegazione,che mi sta a venì 1 coccolone
     
    .
  5. rudeboy
     
    .

    User deleted


    allora forse non sono stato chiaro e mi scuso ...
    in segreteria studenti medicina trovate tutti i moduli e pagamenti x la TESI (come dice zen ) ,
    però dopo la laurea a febbraio 07 si terrà il cosidetto ESAME DI STATO x l'abilitazione alla professione medica ... ok ... x accedere all esame devi pagare altri bollettini e moduli entro il 6 ottobre , che puoi prendere nella segreteria delle specializzazioni ... e se non li presentate potete abilitarvi solo a luglio 07 nella seconda sessione dell esame di stato ... quindi tutti quelli che si laureano a ottobre devono presentarli se non vogliono perdere altro tempo x esercitare ...

    spero di essere stato chiaro !!!!!!
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo. Quindi la consegna del libretto ADE è entro il 15 settembre??
     
    .
  7. rudeboy
     
    .

    User deleted


    si frontespizio e libretto ade sono entro il 15 settembre
     
    .
  8. sasa6969
     
    .

    User deleted


    che si intende per frontespizio bisogna consegnare tutta la tesi il cd cosa
     
    .
  9. rudeboy
     
    .

    User deleted


    il frontespizio è la prima pagina della tesi con timbro e firma del prof ... + il cd che avevo dimenticato logicamente ...
    marò mi sembra di aver preso il posto in segreteria ... ahahahah
     
    .
  10. sasa6969
     
    .

    User deleted


    quindi nn devo consegnare tutta la tesi ma solo la prima pagina
     
    .
  11. zenofila
     
    .

    User deleted


    il cd(da molti consegnato vuoto)o la copia della tesi cartacea si possono consegnare entro 10gg prima della prevista seduta,almeno a me così hanno detto.uà ragà sto fatto del libretto ade ma è sicuro entro il 15?io ancora devo fare emergenze(tirocinio) porcazozzola.ragà ma po dico:chi di voi ha già finito o fatto almeno la maggiorparte di tesi x presentarla al prof x fargli firmare frontespizio entro la sett prox?sono solo io l'unica sfigata che pregherà il prof di firmare il frontespizio solo con metà tesi presentatagli?
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Io sono nella tua stessa condizione!!!
     
    .
  13. sasa6969
     
    .

    User deleted


    ragà stamani sono stato in segreteria pietro mi ha detto che entro il 15 vanno consegnati bollettino e incartamento entro il 29 libretto ade tesi mutande e calzini
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Allora.. un POST di riassunto??

    Cosa di preciso entro il 15 e cosa entro il 29?
     
    .
  15. rudeboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 5/9/2006, 11:34)
    Io sono nella tua stessa condizione!!!

    idem .. non vi preoccupate ... se fa ... se fa
     
    .
107 replies since 30/7/2006, 16:42   2047 views
  Share  
.