Neurologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolucera
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo porvi delle domande di natura pratica. Il prof va in pensione, ma ci sarà ancora lui a settembre? E a dicembre?? E poi: in maniera approssimata, quanto tempo ci vuole per studiare quest esame??? Grazie a tutti :)
     
    .
  2. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    Si va in pensione...detto da lui a lezione. Farà esami solo fino a fine settembre.
    Quando ci vuole? è soggettivo. C'è chi dice un mese...chi due...ma non mai sentito superare i due mesi
     
    .
  3. cumulo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, qualcuno può darmi informazioni definitive sulle modalità di svolgimento dell'esame per gli studenti del V anno attuale (nuovo ordinamento).
    Ho letto il topic riassuntivo, secondo il quale lo scritto è solo di neurologia, mentre NRX e NCH si farebbero come verifiche di idoneità orali a parte.
    Ma ho sentito voci che riportavano informazioni diverse. Attendo delucidazioni! Nel frattempo, grazie!

    :)
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Nello scritto ci sono sia neuro che neurochirurgia e neuroradio(fino a febbraio 34 domande,di cui 22 di neuro,6 per ogni verifica)e anche all'orale.Il topic riassuntivo è vecchiotto e il nuovo ordinamento cui si fa riferimento è l'824 :D
     
    .
  5. ChrisChris
     
    .

    User deleted


    Lo scritto domani si tiene nell'aula di Pediatria giù al primo policlinico. Detto dalla dottoressa Coppola che ha aggiunto di aver mandato avviso ai ragazzi di SunHope
     
    .
  6. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'info :)

    C'è anche su unina2: www.medicina.unina2.it/LinkClick.as...bid=100&mid=509
     
    .
  7. doctor-ramses
     
    .

    User deleted


    Spero di non postare una domanda già fatta, ma ho un dubbio tecnico.
    Io sono trasferito ed ho matricola 824, nel mio piano di studio ho 3 diverse diciture (neurochirurgia 1,5cfu; neuroradiologia 1,5cfu; malattie del sistema nervoso 6,5cfu) ed inoltre il sistema mi consente di prenotare le verifiche di neuroradiologia e di neurochirurgia che sono in date diverse rispetto all'esame di malattie del sn.

    Devo fare le verifiche di neuroradiologia&neurochirurgia oralmente e separatamente dall'esame di malattie del sn o devo fare tutto assieme???
    :rolleyes:
     
    .
  8. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Leggi qui: #entry377368777
     
    .
  9. doctor-ramses
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniofortebraccio @ 30/5/2013, 14:48) 
    Leggi qui: #entry377368777

    Grazie mille!!!
     
    .
  10. templare3000
     
    .

    User deleted


    Compito di oggi
    Attached Image
    neurologia

     
    .
  11. dottlalla
     
    .

    User deleted


    Raga, dove posso spulciare per trovare un riassunto del forum e poi in due mesi si fa?
    Inoltre posso evitare il bergamini ad eccezione delle cefalee
    AMNESIA GLOBALE TRANSITORIA: ALT PRIMARIA O SECONDARIA?
     
    .
  12. templare3000
     
    .

    User deleted


    Ma per i risultati della prova?
     
    .
  13. Ishtar90
     
    .

    User deleted


    Martedì alle 14:00 verranno affissi i risultati e data dell'orale nella segreteria di neurologia (ed.10).
    Ce lo ha detto la prof.ssa Coppola stamattina ;).
     
    .
  14. templare3000
     
    .

    User deleted


    Sì.. lo dici prima e non ti da il foglio di neurochirurgia
     
    .
  15. sunrise2
     
    .

    User deleted


    Grazie per avere postato il compito Templare 3000 :)
     
    .
3785 replies since 14/1/2005, 12:05   97310 views
  Share  
.