Neurologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alina11
     
    .

    User deleted


    Grazie svalia
     
    .
  2. svalia
     
    .

    User deleted


    :) è un piacere per me, condividere con voi.
    Inoltre ho ricevuto molto da questo forum in passato, è anche un modo per ringraziare io voi dell'aiuto che mi avete dato quando ne ho avuto bisogno ;)
     
    .
  3. FABIANA
     
    .

    User deleted


    Domande?
     
    .
  4. joesavior
     
    .

    User deleted


    In risposta a maxman, anche io sono fuori corso 024 all'ultimo esame e ho avuto la sventura di non averlo superato allo scritto con cotrufo. Non mollare mai.Ieri con il prof.Tedeschi finalmente l'ho preso con un voto alto (con i complimenti suoi, della commissione e dei colleghi presenti). Mi rimane solo la tesi e spero di finire. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Sunhope perchè questo è veramente un servizio per lo studente e per il cittadino. Ricordo i tempi andati: per avere una qualsiasi informazione amministrativa dovevi comunque andare in segreteria nei giorni ed orari di apertura; se avevi bisogno di qualche appunto dovevi chiedere la carità a qualche collega ben disposto e trovare qualche cartolibreria che facesse fotocopie. Ora è tutto diverso. C'era pure qualche collega che copriva con la mano e il braccio il foglio per non farti copiare qualche parola che avevi perso a lezione oppure che ti diceva domande mai chieste all'esame. Grazie a tutti.
    Alcune domande:cosa ti dice la parola fortificazione (quindi aurea ecc), cosa ti dice la parola dissociazione (bastava parlare ad es.dell'interessamento del cordone post del MS nella diss. tabetica; si poteva richiamare la dissoc. siringomielica, compromissione della sensibilità superficiale (mentre è conservata quella tattile e profonda, ecc.), idrocefalo normoteso, facomatosi, sclerosi tuberosa, neurinoma dell'acustico: fasi, prova indice naso per la dismetria, sclerosi multipla, neurofibromatosi di tipo 2
    Fatevi bene la anatomia funzionale e ragionate
    Se ho sbagliato post scusatemi e spostatemi, mi farebbe piacere aiutare qualcuno che ne avesse necessità.
     
    .
  5. svalia
     
    .

    User deleted


    mille grazie!
     
    .
  6. joesavior2
     
    .

    User deleted


    scusatemi in un precedente post ho scritto aurea e non aura. grave errore. perdono
     
    .
3785 replies since 14/1/2005, 12:05   97311 views
  Share  
.