Igiene e medicina preventiva

proff. Del Prete - Agozzino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIHIL
     
    .

    User deleted


    Come da titolo e sottotitolo:
    per l esame di igiene che bisogna studiare???
    giorni????
    argomenti più frequenti?????
    voti?????


    grazie

    Edited by picacciu - 9/2/2007, 16:37
     
    .
  2. socrate
     
    .

    User deleted


    il marinelli, di igiene il marinelli se hai seguito con del prete
    lavoro, non lo so, anzi ho un mucchio di fotocopie che mi scoccio di leggere, se fate una cernita fatemelo sapere
     
    .
  3. Galador
     
    .

    User deleted


    ma igiene con del prete com è? il marinelli va bene perchè lui ha consigliato un altro libro che non ricordo..
     
    .
  4. shevina83
     
    .

    User deleted


    con del prete va bene usare il marinelli??ce l'hanno i ragazzi di cartograph?
     
    .
  5. Xam2
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove posso trovare le lezioni della Agozzino(o quantomeno qualcosa che si avvicini a ciò che ha spiegato) su riforma sanitaria,sistema sanitario nazionale,screening ecc.???

    Del Prete ha spiegato pochissime cose rispetto a quelle che erano in programma nella guida: non è che poi all'esame chiede tutto il Marinelli???

     
    .
  6. Xam2
     
    .

    User deleted


    Matò ma devo farmi tutte le malattie infettive di nuovo???
    Cioè a lezione sono state spiegate solo difterite,poliomelite,tetano,AIDS ed epatite, ma sul programma ce ne sono almeno un'altra quindicina!
    Le chiedono all'esame?
     
    .
  7. vesalio
     
    .

    User deleted


    Sì le chiedono, ma vogliono sapere la via di trasmissione, qualcosa in generale sull'agente eziologico, poco sulla malattia e l'eventuale vaccino.
    Cmq non stare in ansia, è un esame facile e sono larghi di voti ;)
     
    .
  8. mpm
     
    .

    User deleted


    Per la commissione di del prete allora basta solo il marinelli??o servono anche degli appunti? :huh: :huh:
     
    .
  9. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mpm @ 7/1/2007, 20:51)
    Per la commissione di del prete allora basta solo il marinelli??o servono anche degli appunti? :huh: :huh:

    Il marinelli và benissimo con del Prete: prenditi le slide del prof dai ragazzi e confronta con quanto scritto sul libro (alcuni valori sono diversi!ma il discorso è pressocchè identico)

    Per la Agozzino procurati le sue slide e i suoi appunti delle lezioni,xkè se ne accorge se non hai seguito il corso.Qualcosa sul SSN e le riforme puoi trovarlo anke sul libro di med legale Macchiarelli!
     
    .
  10. mpm
     
    .

    User deleted


    Le slide della Agozzino le posso trovare sempre dai ragazzi della fotocopie??
    Grazie :) :)
     
    .
  11. Xam2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mpm @ 8/1/2007, 19:42)
    Le slide della Agozzino le posso trovare sempre dai ragazzi della fotocopie??
    Grazie :) :)

    Of course!(trad."di corsa!")
     
    .
  12. mpm
     
    .

    User deleted


    Una mia amica deve fare l'esame con Marinelli e voleva sapere se controllano le presenze all'esame come fa Del prete. Grazie
     
    .
  13. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    ma Dleprete non controlla le presenze... Marinelli si!
     
    .
  14. mpm
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che all'ultimo appello le ha controllate con il foglio delle presenze alla mano e a due ragazzi non l'ha fatto fare... :angry:
     
    .
  15. Xam2
     
    .

    User deleted


    Del Prete controlla le presenze solo al primo appello: se non hai abbastanza presenza puoi tranquillamente andare all'appello successivo(a lui non interessano le presenze;dice che è solo una forma di rispetto x chi ha frequentato)
     
    .
364 replies since 18/6/2005, 13:57   21247 views
  Share  
.